Fantacalcio, 5 trequartisti per la 7a giornata: momento clou per Bernardeschi!

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 7a giornata: momento clou per Bernardeschi!

5 trequartisti Gazzetta da schierare nel prossimo turno di Campionato!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Nuovo turno di Serie A, con il nostro Campionato che parte di sabato con tre anticipi, tra cui due big match come il derby capitolino e Juventus-Napoli. Per chi gioca con regole Magic Gazzetta, è giunto il momento di studiare sui 5 migliori trequartisti da schierare in questo fine settimana!

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 7a GIORNATA


bernardeschi-juventus

Federico Bernardeschi (Juventus-Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6.62 – FM 8.25)

Primo momento clou della stagione per i bianconeri e dopo un mese e mezzo dall’inizio delle partite ufficiali un singolo sta brillando su tutti: Federico Bernardeschi. In crescita esponenziale, in base ai singoli impiegati Allegri lo colloca in campo perché la Juventus non può farne a meno. Anche in un match delicato come quello con il Napoli, con tutti i ballottaggi del caso, può essere un innesto di qualità nella vostra formazione.

berardi-sassuolo

Domenico Berardi (Sassuolo-Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6.2 – FM 7,5)

Terzo a 13 punti, il Sassuolo di De Zerbi si sta auto-proclamando come una delle sorprese di questo campionato. Un gioco propositivo, in cui gli elementi offensivi brillano e Berardi è uno di quelli che ha beneficiato della cura del suo allenatore. Il Milan è una delle sue vittime preferite e difensivamente ha concesso molto negli ultimi match, per cui schierarlo sì, è rischioso, ma è anche lecito!

Giaccherini

Emanuele Giaccherini (Chievo-Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 6,91)

E’ un momento difficile per consigliare un giocatore del Chievo, ma Giaccherini rimane uno dei pochi giocatori con un minimo di appetibilità nella squadra di mister D’Anna. Prima della sosta i clivensi sono costretti a fare punti, visto che poi affronteranno Milan e Atalanta. Al Bentegodi, quindi, servirà una prestazione incoraggiante e se dovesse arrivare a trainare la squadra, ci sarà sicuramente lui.

dzeko-under-roma

Cengiz Ünder (Roma-Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6.2 – FM 7.3)

Il folletto turco della Roma si appresta a giocare una delle partite più sentite dell’anno nella Capitale. Il derby è una partita emozionale, è l’occasione per prendersi il cuore dei tifosi. Cencio ha già conquistato lo scorso anno il pubblico dei giallorossi, ma una prestazione memorabile contro i laziali manca nella sua bacheca. E’ uno dei più appetibili nella squadra di Di Francesco, potete trovargli un posto nel vostro XI.

Pandev

Goran Pandev (Frosinone-Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6.6 – FM 7.9)

A inizio anno nessuno si sarebbe aspettato che Pandev firmasse due goal in sei partite. Eppure il macedone è insieme a Piatek il riferimento offensivo del Genoa e, oltre ai bonus, è avvezzo a strizzare l’occhio ai pagellisti per la grande mole di lavoro svolta per la squadra. Attendersi il secondo goal di fila è quasi un’utopia, ma in mancanza di alternative lo potete schierare alla ricerca di un buon voto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy