consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 37a giornata: ultima speranza De Paul, Dybala è caliente!

Nuovo turno di Serie A ed ecco 5 trequartisti Gazzetta da schierare nella 37esima giornata.

Riccardo Corsano

"La Serie A arriva agli sgoccioli e la 37esima giornata si aprirà con il match di sabato pomeriggio tra Genoa e Benevento. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 37a GIORNATA

"Ivan Perisic (Inter-Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,03 FM 7,31)

"Sperando che la sua altalena di insufficienze si sia finalmente interrotta, ora Perisic ha messo nuovamente i piedi a terra ed è tornato a fare la differenza, anche quando non segna. 6,5 e 7 nelle ultime due apparizioni senza goal, con l'Inter che lotta ancora per un posto in Europa con Lazio e Roma. Per proseguire la streak vincente a San Siro ci si aspetta una grande prestazione.

"Iuri Medeiros (Genoa-Benevento)

Gazzetta dello Sport (MV 6,07 FM 6,56)

"Ballardini ha dimostrato nelle ultime uscite che Medeiros non è solo un esperimento riuscito, ma è un piccolo asso di questo Genoa. Il portoghese non ha solo limato la sua media con un goal e un assist, ma ha reso la vita più semplice ai compagni, inserendosi perfettamente nel collaudato canovaccio tattico rossoblù. Anche senza il goal, la probabilità di voto alto è alle porte.

"Felipe Anderson (Crotone-Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,42 FM 6,97)

"Tocca a lui prendersi sulle spalle la Lazio. I biancocelesti sono decimati dopo una stagione impegnativa su ogni fronte e ora Felipe Anderson deve trascinarli per le ultime due giornate. Complici gli infortuni di Immobile e Luis Alberto, sarà lui ad avere la licenza di illuminare la squadra. Con uno dei suoi strappi, a Crotone, potrebbe lasciare a bocca asciutta gli Squali.

"Paulo Dybala (Roma-Juventus) 

Gazzetta dello Sport (MV 6,43 FM 8,84)

"Nella vittoria schiacciante rifilata al Milan, Dybala ha provato in tutte le maniere ad rientrare nel tabellino dei marcatori. Il suo mancino è caliente, e anche se dovrà vedersela con quello che potrebbe essere l'MVP della stagione, Alisson Becker, l'argentino è in grande forma.

"Rodrigo De Paul (Hellas Verona-Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 5,82 FM 6,42)

"5 squadre appollaiate in due soli punti. In questo marasma della lotta salvezza, l'Udinese può portare a casa punti preziosi dalla trasferta contro un Hellas matematicamente in Serie B. De Paul non è certo della partenza da titolare a Verona, ma contro l'Inter si è visto qualche lampo degno di nota e quindi sarà difficile che Tudor se ne privi. L'argentino è una delle ultime remote speranze dei bianconeri.