Fantacalcio, 5 trequartisti per la 21a giornata: risveglio Zajc, locomotiva Gervinho

Ventunesimo turno di Serie A: vediamo i 5 trequartisti da schierare per questa 21a giornata!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Torna la Serie A con il secondo turno del girone di ritorno, che si apre sabato alle 15 con Sassuolo-Cagliari e si chiuderà nel monday night tra Empoli e Genoa. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 21a GIORNATA


joao

Joao Pedro (Sassuolo – Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 6,06 – FM 7,09)

Joao Pedro è un giocatore discontinuo, anche all’interno di una singola partita alterna grandi momenti al buio totale. Nonostante questo, è uno dei migliori trequartisti al Fantacalcio e può vantare uno score di 4 goal stagionali e due assist. In questa trasferta a Reggio Emilia è più che schierabile ed è lecito aspettarsi un bonus.


saponara

Riccardo Saponara (Sampdoria – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 6,84)

Con Gaston Ramirez squalificato e Caprari fuori dai giochi per infortunio, sarà lui a presidiare la trequarti doriana. E’ in perenne ballottaggio, ma proprio in questo turno in cui nessuno può soffiargli il posto, Saponara diventa appetibile per il vostro XI titolare. Non pensateci troppo, ora o mai più.


Gervinho

Gervinho (Parma – SPAL)
Gazzetta dello Sport (MV 6,23 – FM 7,84)

La sosta lo ha fatto rifiatare e si vede. Gervinho è tornato imprendibile ed in campo aperto è una locomotiva in grado di seminare da solo l’intera difesa avversaria. Il Parma sta giocando per entrare a ridosso della zona Europa League e l’ivoriano è uno dei protagonisti nella squadra di D’Aversa. Potete affidarvi a lui anche per questo turno, sa trovare lo spazio in cui diventare incontenibile.


ciano-frosinone

Camillo Ciano (Bologna – Frosinone)
Gazzetta dello Sport (MV 5,75 – FM 6,53)

Camillo Ciano è una piccola scommessa di giornata. Ci sono poche occasioni stagionali in cui potete rischiare i giocatori che lottano per la salvezza, questa è una di quelle. Se in rosa non avete opzioni validissime, una chance la merita nonostante il trend negativo del Frosinone.


Zajc Empoli 2018

Miha Zajc (Empoli – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 6,73)

Il grande sonno. Era sparito dai radar, è tornato titolare contro il Cagliari e ha lasciato il suo segno sulla partita con un goal da top player. Miha Zajc i colpi li ha e nel giusto contesto può esprimersi pienamente. Iachini se lo vuole tenere stretto e in questo match casalingo col Genoa può ancora far vedere di che pasta è fatto. E’ ora del risveglio.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy