Fantacalcio, 5 low cost per la 2a Giornata: da Sensi a Cutrone, italiani protagonisti

La seconda giornata è alle porte, è tempo di studiare la nuova formazione. Ecco i nostri consigli sui migliori low cost per questa giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

La serie A è ripartita e la prima giornata è già alle spalle, bisogna già prepararsi per la seconda giornata! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori low cost per la 2a giornata del Fantacalcio. I dati relativi a Media Voto e Fantamedia saranno disponibili dalla 3a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 2a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


Alex Cordaz

Alex Cordaz  (Crotone – Hellas Verona)

L’anno scorso la storica salvezza del Crotone è stata conquistata anche, e soprattutto, grazie ai risultati positivi accumulati tra le mura amiche. Nella prima uscita casalinga i pitagorici ospiteranno la neo-promossa Hellas Verona che dopo la sconfitta con il Napoli potrebbe pagare ancora lo scotto del salto di categoria. Cordaz può essere la giusta soluzione low-cost per questa giornata.


Filippo Costa - Spal


Filippo Costa (Spal – Udinese)

Nella prima di campionato ha ben impressionato portando a casa un 6,5 sul non facile campo della Lazio, contro l’Udinese potrebbe avere tutte le carte in regola per sfornare un’altra ottima prestazione. Nei friulani infatti mancherà ancora Widmer e quindi l’esterno di Semplici avrà tutte le possibilità di conquistare il predominio della fascia e sfornare tanti cross per gli attaccanti estensi.


Sensi
Stefano Sensi (Torino – Sassuolo)

Non si può dire che il Sassuolo non abbia alternative in mezzo al campo, tanti i giocatori a disposizione di mister Bucchi sia di esperienza come Magnanelli e Missiroli sia giovani ed in rampa di lancio come appunto Sensi. L’ex Cesena è partito titolare alla prima ripagando la fiducia del mister con un bel 6,5 in pagella, contro il Torino vorrà sicuramente ripetersi ed occhio anche ai suoi calci piazzati. In passato ha già dimostrato di saperci fare, a centrocampo è lui la sorpresa di giornata.


Di Francesco - Bologna
Federico Di Francesco (Benvento – Bologna)

In un Bologna un po’ privo di idee l’estro e la sua classe possono veramente fare la differenza, la scorsa stagione aveva mostrato già sprazzi del suo talento concludendo la stagione con 4 gol e 2 assist. Quest’anno è già partito con il piede giusto trovando la via del gol già alla prima giornata, un segnale forte che potrebbe essere di buon auspicio per il proseguo della stagione. Contro il Benevento si prospetta una gara aperta e negli spazi l’ex Virtus Lanciano ha dimorato di poter essere devastante.


Cutrone - Milan

Patrick Crutone (Milan – Cagliari)

Ok è arrivato Kalinic, ok c’è sempre Andrè Silva, ma come si fa a non consigliare il giovanissimo Cutrone? L’attaccante rossonero partita dopo partita si sta dimostrando sempre più pronto e maturo, contro il Crotone prestazione super condita da gol ed assist per un totale di 11 fantapunti. L’impiego contro il Cagliari pare agevole per il Milan schiacciasassi di questo inizio di stagione, quindi perché non puntare ancora su di lui?


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy