Fantacalcio, 5 difensori per la 21a giornata: Bonucci senza paura!

Fantacalcio, 5 difensori per la 21a giornata: Bonucci senza paura!

Tra i 5 difensori consigliati per questa giornata spiccano la velocità di Lirola e la sicurezza di Bonucci, ecco i nomi in difesa da schierare al Fantacalcio

di Redazione Fantamagazine

Articolo di Gabriele Bagnoli.

La 21a giornata si apre già venerdì sera alle 20.45 con Brescia-Milan e si concluderà domenica sera con i due big match di giornata: il derby di Roma e la sfida tra Napoli e Juventus. Vediamo insieme 5 nomi da schierare in difesa al Fantacalcio per questo turno di campionato!

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 21a GIORNATA


Pol Lirola (Fiorentina-Genoa)

Un Lirola sicuramente in crescita nelle ultime uscite, sempre sufficiente nelle ultime 5 gare, culminate col 6.5 condito da un assist al San Paolo. Nella partita casalinga col Genoa ci aspettiamo una ulteriore conferma da parte del terzino destro di Iachini. Inoltre sulla sua fascia ci sarà Barreca, che non dovrebbe impensierirlo molto, quindi avrà la possibilità di spingere ed offrire cross per i vari Cutrone e Vlahovic.


Davide Faraoni (Verona-Lecce)

Il terzino del Verona è in buona forma da ormai una decina di partite, un 5,5 è l’unica insufficienza delle ultime 9 gare. Ha segnato 2 gol e fornito 3 assist in questa stagione, ed in casa con un Lecce non irresistibile Faraoni può rimpolpare il suo bottino di bonus stagionale.


Leonardo Bonucci (Napoli-Juventus)

Il Bonny è la colonna difensiva di questa Juventus e non lo si può lasciare fuori mai, neanche in trasferta al San Paolo, dove sicuramente vedremo il vero Napoli e non quello svogliato degli ultimi mesi. Bonucci in queste gare si esalta e a volte trova l’inzuccata giusta, come ha appena fatto in Coppa Italia contro la Roma.


Francesco Acerbi (Roma-Lazio)

Per Acerbi vale il discorso fatto per Bonucci, nonostante il match sia complicato non lasciate fuori il difensore della Lazio. La sufficienza è assicurata e in caso di vittoria il voto può anche salire ed aiutarvi col modificatore difesa. Inoltre marcare un giocatore di stazza come Dzeko è ideale per lui, che fa della forza fisica e del posizionamento i suoi punti di forza.


Bruno Alves (Parma-Udinese)

L’esperto difensore portoghese in casa con le piccole rappresenra senore una buona opzione, la sufficienza sembra ormai una certezza e chissà che non possa trovare un +3 che quest’anno non ha ancora trovato. In questa stagione l’insufficienza è arrivata solamente in trasferta contro un’Atalanta che strapazzò gli emiliani, quindi state sereni con Bruno Alves.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy