Fantacalcio, 5 difensori da schierare nelle prossime 5 giornate

Fantacalcio, 5 difensori da schierare nelle prossime 5 giornate

Dopo aver visto i migliori portieri, è arrivato il turno dei giocatori del reparto arretrato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Abbiamo analizzato 3 portieri da schierare nelle prossime 5 giornate: prendete carta e penna, segnatevi i 5 nomi da mettere al Fantacalcio nel reparto difensivo nelle 5 gare che verranno!

N.B.le gare riportate in maiuscolo sono le partite da giocarsi in casa.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI DA SCHIERARE NELLE PROSSIME 5 GIORNATE


 Caldara

Mattia Caldara (Atalanta)

Gazzetta dello Sport

Partiamo subito forte con un top conclamato come Mattia Caldara. L’Atalanta non avrà un calendario proibitivo nelle prossime giornate, eccezion fatta per la sfida col Napoli (battuto di recente in Coppa Italia) al rientro dalla sosta. Ecco le 5 gare che attendono i nerazzurri: NAPOLI, Sassuolo, CHIEVO, Crotone, FIORENTINA.


benatia-juventus

Medhi Benatia (Juventus) 

Gazzetta dello Sport

Ormai Allegri si affida a lui per affiancare Chiellini. Ha battuto la concorrenza di Rugani e Barzagli a suon di prestazioni convincenti, e Medhi Benatia si rilancia fortemente come un giocatore da schierare praticamente sempre al Fantacalcio. Queste le gare che affronterà la Juventus nelle prossime 5 giornate: GENOA, Chievo, SASSUOLO, Fiorentina, TORINO.


ricardo-rodriguez-milan-luglio-2017

Ricardo Rodriguez (Milan)

Gazzetta dello Sport

Da lui a inizio anno ci si aspettava decisamente di più, ma va detto che ha pagato anche la stagione deludente dei suoi fino adesso. Rodriguez potrebbe essere stato rigenerato dalla cura Gattuso, e magari portare qualche bonus che manca ormai da parecchio tempo. L’unica sfida più complicata è quella con la Lazio in casa, ma nelle altre partite è decisamente schierabile (con un occhio alla gara alla Dacia Arena tra 3 giornate): Cagliari, LAZIO, Udinese, Spal, SAMPDORIA.


Silvestre

Matias Silvestre

Gazzetta dello Sport

Come successo a Benevento settimana scorsa, nonostante i tre gol subiti Silvestre ha portato a casa l’ennesima sufficienza. L’esperto difensore argentino è un must di coloro i quali vogliono avere sicurezze nella propria difesa, sperano che in queste 5 gare che arriveranno torni al gol dopo più di 3 anni: FIORENTINA, Roma, TORINO, VERONA, Milan.


Widmer - Udinese

Silvain Widmer (Udinese)

Gazzetta dello Sport

Chiudiamo con un giocatore finalmente tornato sui suoi livelli: Widmer da quando gioca in Italia è sempre stato acquistato a cifre medio alte, ma ultimamente non era valso l’investimento. Sotto la gestione Oddo le cose sono cambiate: ed è per questo che in tutte e 5 le prossime giornate va schierato senza se e senza ma: SPAL, Genoa, MILAN, Torino, ROMA.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy