Fantacalcio, i 3 migliori portieri da schierare nelle prossime 5 giornate

3 portieri su cui poter fare affidamento nelle prossime giornate!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Anche durante la sosta non vi lasciamo mai soli: ed è per questo che andremo ad analizzare il calendario per alcuni giocatori nelle prossime 5 giornate, analizzando i migliori prospetti al Fantacalcio reparto per reparto. Iniziamo con i portieri!

N.B.le gare riportate in maiuscolo sono le partite da giocarsi in casa.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LE PROSSIME 5 GIORNATE


ACF Fiorentina v Udinese Calcio - Serie A

Albano Bizzarri (Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6.08 – FM 5.07)

L’Udinese di Massimo Oddo viene da 6 risultati utili consecutivi. Un cambio di marcia che ha portato la squadra friulana a ridosso della zona Europa League. Ed è per questo che nelle prossime 5 giornate potreste affidarvi all’espertissimo Bizzarri, ormai titolare nella porta bianconera. Gli impegni per l’Udinese saranno i seguenti: SPAL, Genoa, MILAN, Torino, ROMA. Forse solo nelle ultime due sfide potete valutare le alternative (nonostante ad esempio la Roma stia avendo qualche problemino in attacco), ma i prossimi 3 impegni sulla carta possono regalare soddisfazioni!


Strakosha-portiere-Lazio

Thomas Strakosha (Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6.5 – FM 5.42)

Ormai non è più una sorpresa, ma Strakosha di gara in gara stupisce sempre di più per la sua sicurezza tra i pali, come testimonia anche il dato della Media Voto. L’unico problema è che la Lazio spesso subisce gol, ma i prossimi impegni, a parte la trasferta col Napoli, possono far sperare per portare a casa qualche clean sheet: CHIEVO, Milan, GENOA, Napoli, VERONA. Incroci nei quali il portiere albanese può rivelarsi un’ottima scelta!


handanovic

Samir Handanovic (Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6.55 – FM 5.75)

Tolto il big match (da giocare però a San Siro) contro la Roma, per Samir Handanovic e la sua Inter arriveranno gare decisamente abbordabili nei prossimi turni. Il portiere con la Media Voto più alta è lui, che con le sue parate spesso ha salvato i nerazzurri anche in questo periodo di flessione. Ecco gli impegni per la squadra di Luciano Spalletti per le prossime 5 giornate: ROMA, Spal, CROTONE, BOLOGNA, Genoa,

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy