Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 18a giornata: Pellegrini on fire, Pulgar cerca il gol dell’ex

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 18a giornata: Pellegrini on fire, Pulgar cerca il gol dell’ex

Ecco i 5 centrocampisti da schierare per questa 18a giornata di Serie A!

di Redazione Fantamagazine

Articolo di Gabriele Bagnoli

Finalmente, dopo la sosta, torna il campionato di Serie A a braccetto col nostro amato Fantacalcio. Si parte con la Lazio che affronta il Brescia al Rigamonti nel lunch match domenicale e si conclude con il monday night con un attesissimo Napoli-Inter. Vediamo le nostre scelte per il reparto di centrocampo per questa giornata!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 18a GIORNATA

Filip Djuricic (Genoa – Sassuolo)

Si parte con un nome che sa più di scommessa che di certezza, ma che intriga molto. Filip Djuricic è un giocatore che va molto a sprazzi, quindi è difficile prevedere un suo bonus, ma contro un Genoa in scarsa forma è da schierare. Al ragazzo non mancano estro e qualità, nella posizione avanzata dove dovrebbe giocare domenica potrà portare bonus alle vostre fantasquadre.


Mario Pasalic (Atalanta – Parma)

Il centrocampista atalantino è in uno stato di grazia, finalmente ha trovato il suo posto nello scacchiere di Gasperini, come incursore in fase offensiva ed equilibratore tattico in fase difensiva. Qualche testata lo da in ballottaggio, ma non fatevi ingannare, Gasp difficilmente si priverà lui e nemmeno voi dovete assolutamente farlo. Contro un Parma con assenze c’è il rischio goleada e Pasalic può portarvi dei bonus pesanti con i suoi inserimenti.


Erick Pulgar (Bologna – Fiorentina)

I viola non stanno passando un buon momento, vedremo se il cambio di guida tecnica li scuoterà un po’. La partita col Bologna non è delle più semplici ,ma la Fiorentina ha le qualità per fare una buona gara e tutto ciò dovrà passare dai piedi del regista Pulgar. Il cileno ultimamente ha collezionato solo insufficienze, ma contro la sua ex squadra potrebbe far vedere qualcosa in più, visto che rimane rigorista e specialista nei calci di punizione.


Pellegrini e Immobile

Lorenzo Pellegrini (Roma – Torino)

Il centrocampista ex Sassuolo è in grandissima forma, nelle ultime apparizioni ha mostrato tutto il meglio del suo repertorio. Gol, assist e belle giocate ne fanno un centrocampista imprescindibile per le vostre fantasquadre e per la sua Roma. In casa contro il Torino il bonus è dietro l’angolo: da mettere ad occhi chiusi!


Marco Mancosu (Lecce – Udinese)

Il fantasista e capitano leccese è secco dalla gara della nona giornata contro la Juve, complice anche un infortunio che ne ha limitato l’impiego. Tornato sul prato verde la scorsa giornata contro il Bologna non ha però lasciato il segno, ma in questo turno ci aspettiamo di rivedere il Mancosu trascinatore che serve ai pugliesi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy