Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 6a giornata: occasione per Pastore, ma la garanzia è Lazzari!

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 6a giornata: occasione per Pastore, ma la garanzia è Lazzari!

Sesto turno di Serie A ed anticipiamo i consigli per il turno infrasettimanale. Ecco i 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

È già tempo di Serie A, ed ecco i consigli di Fantamagazine che anche in questa stagione vi accompagneranno giornata per giornata. Il sesto turno, in infrasettimanale, avrà inizio martedì sera con la sfida tra Inter e Fiorentina. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i centrocampisti per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 6a GIORNATA


 

AS Roma v Atalanta BC - Serie A

Javier Pastore (Roma – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 5,12 – FM 6,12)

El Flaco ha preso parte alla sconfitta esterna della Roma con il Bologna solo nel secondo tempo. I giallorossi sono partiti con il freno a mano tirato e questa partita in casa all’Olimpico è l’occasione giusta per rialzarsi. I ciociari contro la Juventus hanno dimostrato un’ottima organizzazione difensiva, Pastore è tra i candidati per scardinarla ed è il turno giusto per lanciarlo.


lazzari

Manuel Lazzari (SPAL – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,66 – FM 6,7)

Dopo un’avvio pirotecnico la SPAL si è fermata al Franchi con la Fiorentina. L’interruzione brusca della squadra di Semplici, però, sembra non coinvolgere Manuel Lazzari. Nella sfida con il Sassuolo, l’altra rivelazione del campionato, può confermare la sua reputazione di Mister 6,5. In più i neroverdi solitamente concedono qualcosa nell’arco del match e lo spunto per i bonus può arrivare proprio da lui.


Udinese v Torino FC - Serie A

Roberto Soriano (Atalanta – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 5,75 – FM 6,12)

Mazzari sta muovendo con saggezza gli elementi nel suo modulo di gioco e Soriano sta trovando via via un ruolo centrale al netto degli stop. La prossima sfida in trasferta con la Dea è molto impegnativa e lui dovrebbe tornare nell’undici iniziale. La squadra di Gasperini a differenza degli altri anni sta concedendo molto: chiedergli il +3 è eccessivo, ma può fornire un’ottimo voto al vostro centrocampo.


Veretout - Fiorentina

Jordan Veretout (Inter – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 6,66)

Il turno infrasettimanale si apre a San Siro e quella tra Inter e Fiorentina può essere una sorta di big match di giornata. Veretout quest’anno sta giocando da regista piuttosto che da mezzala e, per questo motivo, mancano i suoi inserimenti. Ma i piazzati da lontano sono compito suo, così come i rigori, perciò il roccioso francese può essere una buona soluzione per la vostra formazione in questo turno. Non tenetelo fuori.


Allan

Allan (Napoli – Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,6 – FM 6,9)

Contro il Torino è sceso in campo solo nel secondo tempo ma è arrivato comunque il classico 6,5. Allan è una garanzia al Fantacalcio, forse il migliore tra i semi-top in tutto il listone. Al San Paolo contro il Parma può arrivare la sua ennesima prestazione maiuscola e per questo finisce dritto dritto nella selezione dei centrocampisti per l’infrasettimanale.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy