Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 35a giornata: un terminator di nome Milinkovic-Savic

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 35a giornata: un terminator di nome Milinkovic-Savic

Come ogni settimana, ecco i nostri consigli. Vediamo 5 nomi da schierare a centrocampo per la 35a giornata di Fantacalcio.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo alle battute finali del campionato, la 35a giornata apre sabato col primo anticipo tra Roma-Chievo Verona alle ore 18.00, mentre alle ore 20.45 ci sarà l’attesissimo big-match tra Inter-Juventus. Domenica all’ora di pranzo ci sarà la sfida salvezza Crotone-Sassuolo e alle ore 18.00 scenderanno in campo Fiorentina-Napoli. Il posticipo domenicale sarà tra Torino-Lazio. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui centrocampisti per la 35a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 35a GIORNATA


Pellegrini RomaLorenzo Pellegrini (Roma – Chievo Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6.05  – FM 6.57 )

Per Lorenzo Pellegrini 22 presenze, 3 gol, 2 assist, 2 ammonizioni e 1 espulsione. Numeri niente male per una riserva che quando chiamata in causa non fa rimpiangere i titolarissimi della compagine giallorossa. Ecco che sabato nell’anticipo contro il Chievo Verona potrebbe toccare ancora lui in ottica turn-over visto l’imminente impegno del ritorno nella semifinale di Champions League contro il Liverpool. Nella torta dei voti troviamo tre 7 in pagella, sette 6,5 e sei 6, ma anche sei insufficienze, in percentuale il 23%. Se lo avete in rosa schieratelo perchè Pellegrini può regalarvi un bonus pesante. Sorpresa!


Cristante - AtalantaBryan Cristante (Atalanta – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6.2  – FM 7.13 )

Il grande crack del fantacalcio in questa stagione. Alle aste di inizio anno il centrocampista di Gasperini è passato sotto traccia, e chi lo ha acquistato si è trovato la “gallina” dalle uova d’oro. Per lui numeri straordinari con 8 gol e 2 assist in 30 presenze, unico neo un rigore sbagliato. Nella torta dei voti segnaliamo sei 7 e dieci 6,5; domenica all’Atleti Azzurri d’Italia arriva un Genoa tranquillo mentre la Dea vuole mantenere il 6a posto che le garantirebbe l’Europa League dalla porta principale. Bryan Cristante vuole interrompere il digiuno del gol che dura da 5 giornate. Garanzia!


Sampdoria - Praet e QuagliarellaDennis Praet (Sampdoria – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6.23  – FM 6.27 )

La casella dei gol è ancora incredibilmente vuota per il centrocampista blucerchiato. In 26 presenze, solo 3 assist e altrettante ammonizioni. Il belga di Giampaolo però quando scende in campo offre sempre gare di qualità come dimostra la sua torta dei voti: sette 7, sette 6,5 e sei 6, insomma usato sicuro e solo qualche piccola insufficienza. Domenica al Ferraris arriva il Cagliari in cerca di punti per togliersi dalle sabbie mobili, Praet farà di tutto per regalare la prima gioia ai suoi fantapossessori. E’ scoccata la sua ora!


lazzariManuel Lazzari (Verona – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6.21  – FM 6.41 )

Se la Spal è ancora in lotta per la salvezza lo deve anche ad uno dei suoi uomini chiave come Lazzari. Il centrocampista spallino ha dimostrato che può stare benissimo in Serie A con prestazioni sontuose trascinando spesso i suoi compagni. E’ uno stakanovista con 34 presenze, 2 gol, 1 assist, 4 ammonizioni e una buonissima Mv. Nella torta dei voti troviamo ben sette 7 e nove 6,5. La Spal domenica si gioca un grande fetta di salvezza sul campo del Verona che è con un piede e mezzo nella serie cadetta. Lazzari è pronto ad accendere il motorino sulla fascia, voi non dovete fare altro che schierarlo.


sergej-milinkovic-savic-lazio_opqr0loxi2h81hk1orl3it9gmSergej Milinkovic – Savic (Torino – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6.47  – FM 7.74  )

L’uomo d’acciaio di Simone Inzagni. Milinkovic-Savic è il suo sergente di ferro, con 30 presenze, 10 gol e 3 assist. Numeri che fanno capire lo spessore del centrocampista laziale, oramai oggetto del desiderio dei più grandi club d’Europa. La Lazio domenica nel posticipo fa visita ad un Torino che non ha più niente da dire al campionato, al contrario degli aquilotti che si giocano la qualificazione alla Champions League con Roma e Inter. Nella torta dei voti Milinkovic-Savic ci fa capire quanto sia superlativo: due 8 in pagella, cinque 7,5, due 7 e sette 6,5! Numeri da brividi, numeri da top player. Terminator!


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy