Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 1a Giornata: Nainggolan la certezza, Calhanoglu per sorprendere.

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 1a Giornata: Nainggolan la certezza, Calhanoglu per sorprendere.

Inizia finalmente la Serie A 2017-18 e con essa torna la rubrica sui consigliati per la prima giornata di campionato. Ecco i nostri giocatori consigliati per il centrocampo.

di Luca Furfaro, @Luca69028030

Il momento che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivato, sabato 19 Agosto con Juve-Cagliari inizierà ufficialmente il campionato italiano 2017-18. È quindi arrivato anche il momento di inserire le formazioni per i fantallenatori che hanno già fatto l’asta. Ecco allora i nostri consigli per la 1a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo primo turno di campionato.  I dati relativi a Media Voto e Fantamedia saranno disponibili dalla 3a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 1a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Nainggolan

Radja Nainggolan (Atalanta-Roma)

Nonostante l’impegno che non è di certo tra i più semplici per i giallorossi, il centrocampista belga è il vero leader della squadra e puntare su di lui non sarà mai sbagliato, anche se la Roma dovesse continuare lo scarso periodo di forma che ha caratterizzato l’estate della squadra di Di Francesco.


douglas costa - juventus

Douglas Costa (Juventus-Cagliari)

L’esterno brasiliano farà il suo esordio contro il Cagliari allo Juventus Stadium, probabilmente da titolare. Di conseguenza se avete puntato su di lui all’asta non abbiate paura e mettetelo, Douglas Costa sembra essere il giocatore perfetto per la Juventus, con lui i bonus sono praticamente garantiti.


Iago Falque

Iago Falque (Bologna-Torino)

Dopo la stagione passata, è arrivato il momento di confermarsi per l’esterno spagnolo di Mihajlovic. Giocatore dal bonus pesante assicurato, potrà colpire da subito contro un Bologna che non sembra essere in gran forma, specialmente in fase difensiva.


Birsa

Valter Birsa (Udinese-Chievo)

Garanzia per ogni fantallenatore che lo ha avuto in rosa, lo sloveno è senza dubbio l’uomo in più dei clivensi che come ogni anno cercheranno di partire in quarta per accumulare punti utili per la salvezza. Il buon voto è quasi garantito e la sua pericolosità da calcio piazzato lo rendono decisamente tra i centrocampisti più appetibili della prima giornata.


calhanoglu - milan

Hakan Calhanoglu (Crotone-Milan)

Dopo le prime presenze con la maglia del Diavolo ha dimostrato di non aver patito il passaggio ad una big e in aggiunta in un nuovo campionato. Giocatore che fa della pericolosità su calcio piazzato la sua arma migliore e in attesa di ulteriori indicazioni il rigorista dei rossoneri sembra essere proprio lui. Non abbiate paura e puntate sul nuovo mago delle punizioni rossonero.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy