Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 18a giornata: Luis Alberto continua a stupire, scommessa Rigoni

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 18a giornata: Luis Alberto continua a stupire, scommessa Rigoni

Siamo a giovedi ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori centrocampisti per la 18a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Sta arrivando Natale ma il Fantacalcio con la Serie A non si ferma durante le feste natalizie. Si parte con gli anticipi di venerdi di Chievo Verona – Bologna alle 18.00 e Cagliari – Fiorentina alle 20.45 . La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori centrocampisti per la 18a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 18a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


marco-benassi-fiorentina_144c5mcxhx7o61czqozcwqa1p3Marco Benassi (Cagliari – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 5.94 – FM 6.75)

L’ex rimpianto granata in 16 presenze ha realizzato 3 gol e 2 assist ed in prospettiva può migliorare il suo record di 5 gol ottenuto nella stagione passata. Marco Benassi non sta portando bonus dalla 10a giornata, da quel momento in poi ha collezionato cinque 6 in pagella, due 5.5 e 2 ammonizioni. Pioli a Cagliari darà ancora fiducia al centrocampista viola ed i fantapossessori sperano nelle sue doti da incursore e nei suoi tiri dalla distanza. Scommessa da provare!


Luis Alberto contro il MilanLuis Alberto (Lazio – Crotone) 

Gazzetta dello Sport (MV 6.84 – FM 8.09 )

Una stagione pazzesca quella del centrocampista laziale nelle prime 17 giornate di campionato. I numeri parlano chiaro: in 16 presenze 5 gol e 6 assist, una macchina da bonus ma soprattutto un Mv da urlo (6.84). Ad oggi si sta rivelando un 1 slot nelle vostre leghe private e se dovesse mantenere questi ritmi raggiungerebbe la doppia cifra! I voti presi fino ad ora sono impressionanti con un 8 in pagella, quatto 7,5 e cinque 7, nessun suo fantapossessore avrebbe immaginato di aver acquistato ad inizio anno un top player. Ciclone!


BonaventuraGiacomo Bonaventura (Milan – Atalanta) 

Gazzetta dello Sport (MV 5.68 – FM 6.68)

Come si fa a consigliare un giocatore del Milan visto la crisi nera che sta attraversando la squadra rossonera? Di solito dopo la tempesta c’è un raggio di luce e quello può essere solo di Bonaventura visto che Suso è squalificato. Sappiamo che è un rischio schierare i giocatori del Milan, ma dopo l’umiliazione di Verona e il ritiro punitivo ci aspettiamo una prova di orgoglio. Il centrocampista rossonero dopo il rientro dal suo infortunio e con Gattuso in panchina ha realizzato 3 gol in tre giornate, uno score che fa ben sperare i suoi fantallenatori. Riscatto!


antonin-barak-udinese_1xk7n8allmgom12nl7ic0lpebtAntonin Barak (Udinese – Hellas Verona) 

Gazzetta dello Sport (MV 6.36 – FM 7.43)

L’Udinese ogni anno scopre qualche gioiello, è il caso di Antonin Barak autentica sorpresa del centrocampo dei friuliani. Il suo score è al di la di ogni più rosea aspettativa con 4 gol e 2 assist in 14 presenze. Per chi lo ha preso ad 1 credito in estate si ritrova in rosa un grande colpo low cost. ora con le aste di riparazione il suo prezzo salirà vertiginosamente. Anche la Mv con 6.36 è di tutto rispetto, Barak ha portato a casa cinque volte il 7 in pagella (1/3 delle sue presenze). Domenica a Udine arriva l’Hellas Verona reduce dall’impresa contro il Milan, Barak vorrà proseguire il suo trend positivo e magari realizzare un gol per la terza giornata consecutiva. Leader!


rigoni_genoa_moduloLuca Rigoni (Genoa – Benevento )

Gazzetta dello Sport (MV 5.59 – FM 6.36)

La stagione al Palermo nell’anno 2014/2015 sarà irripetibile (9 gol), quest’anno Rigoni è fermo a 2 reti e 2 assist in 11 presenze di campionato. Per lui ad oggi una stagione altalenante con qualche problema fisico, l’ultimo gli ha fatto saltare la sfida di Firenze terminata a reti bianche. Sabato a Genova arriva il fanalino di coda Benevento e Rigoni è recuperato con Ballardini che dovrebbe gettarlo nella mischia dal primo minuto. Il centrocampista del grifone 1-2 occasioni a partita le ha sempre e una di queste potrebbe sfruttarla. Valutate le vostre alternative, ma un posticino nel quartetto del vostro centrocampo Rigoni lo merita! 


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per l’18a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’18a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’18a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’18a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’18a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy