Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 3a giornata: Barrow alla ricerca del gol, Ribery da confermare

Vediamo insieme i 5 calciatori del reparto avanzato che lo staff di Fantamagazine vi consiglia per questo weekend di Serie A

di Giuseppe Dulcamare
Pagelle Bologna - Lecce 3-2: al Dall'Ara è Musa Barrow show! - Voti Fantacalcio

Ultima giornata di Serie A prima di una pausa di due settimane in concomitanza con gli impegni delle Nazionali: il turno parte venerdì con Fiorentina-Sampdoria e verrà chiuso dal big match Juventus-Napoli. Andiamo a conoscere i 5 attaccanti del listone della Gazzetta dello Sport che Fantamagazine vi invita a schierare nelle vostre fanta-formazioni.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 3a GIORNATA

Franck Ribery (Fiorentina – Sampdoria)

Il francese ha incantato nella sfortunata sfida di San Siro, con due assist d’alta scuola e una lunga serie di giocate di altissimo livello. Nella gara del Franchi contro la Sampdoria, nonostante qualche piccolo acciacco che ne mette in dubbio la presenza, siamo certi che Franck Ribery, anche a mezzo servizio o giocando solo uno scampolo di partita, lascerà nuovamente il segno sulla gara, magari con il primo +3 stagionale.

 

Sassuolo, infortunio Defrel: l'attaccante dice addio al 2019?

Gregoire Defrel (Sassuolo – Crotone)

Alla prima da titolare in campionato l’ex attaccante di Roma e Sampdoria ha avuto un grandissimo impatto, tanto da guadagnarsi la conferma dal 1′ nei tre calciatori schierati a supporto della punta centrale dell’attacco neroverde: quando è in forma Gregoire Defrel può fare male a tutti, e contro un Crotone che sembra ancora in assestamento tenerlo fuori è impossibile.

Musa Barrow (Benevento – Bologna)

Nella straordinaria prova di forza dei ragazzi di Mihajlovic, nel derby contro il Parma, l’ex Atalanta è l’unico degli attaccanti felsinei a non essere andato a segno: facile che Musa Barrow voglia provare a lasciare il segno già dalla prossima trasferta in Campania e, contro una difesa lenta come quella del Benevento, le chance di bonus si impennano. Da schierare assolutamente

Andrea Favilli (Parma – Hellas Verona)

Si dice spesso che un buon centravanti, una volta sbloccatosi in zona gol, tenda a non fermarsi più: chissà cosa ne pensa Andrea Favilli, che è reduce dal suo primo gol in Serie A dopo due annate a secco con la maglia del Genoa. Nella gara contro il Parma sia lui che il suo Verona proveranno a sfruttare questo momento positivo per segnare ancora e per restare a punteggio pieno in classifica.

Rafael Leao (MIlan – Spezia)

Nel prossimo impegno casalingo la squadra di Pioli dovrà fare a meno di Ibrahimovic e Rebic, fermati rispettivamente dal Covid e da una lussazione al gomito subita nell’ultima gara di campionato. La maglia da titolare al centro dell’attacco dovrebbe ricadere sulle spalle di Rafael Leao, e con lei gran parte del peso offensivo dei rossoneri: il portoghese andrà sicuramente a caccia del primo bonus in stagione, e noi con lui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy