Fantacalcio, 5 attaccanti per la 35a giornata: dentro Iemmello e Paloschi!

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 35a giornata: dentro Iemmello e Paloschi!

5 nomi nel reparto avanzato per la 35a giornata!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Il campionato è giunto alle sue battute finali: vediamo insieme 5 nomi su cui puntare in questa 35a giornata nel reparto d’attacco!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 35a GIORNATA


Lasagna

Kevin Lasagna (Benevento – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 7,4)

L’Udinese viene da un periodo veramente terribile, culminato con l’esonero di Massimo Oddo e l’arrivo sulla panchina friulana di Igor Tudor. L’unico giocatore dei bianconeri su cui puntare senza patemi è proprio Lasagna, vero trascinatore in attacco, che nella trasferta contro il già retrocesso Benevento cercherà di arricchire ancor di più il suo bottino di gol.


Schick

Patrik Schick (Roma – Chievo) 

Gazzetta dello Sport (MV 5,46 – FM 5,7)

Si è finalmente sbloccato nella scorsa giornata: Schick ha la possibilità di ripetersi in questo turno in casa contro il Chievo, dato che molto probabilmente Eusebio Di Francesco adotterà un turnover massiccio in vista del ritorno di Champions contro il Liverpool. Date un’altra chance a Patrik!


Cutrone

Patrick Cutrone (Bologna – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6,16 – FM 7,18)

Stessi nome, situazione abbastanza diversa. Cutrone dopo una prima parte di stagione su alti livelli si è fatto trascinare verso il basso dal resto della squadra, con il fondo toccato sabato sera scorso. Il ballottaggio con Kalinic e André Silva non è certo impossibile da vincere, tutt’altro: Gattuso si affiderà al suo golden boy per risalire la china?


Pietro Iemmello (Benevento – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 5,64 – FM 6,25)

Doveva essere uno dei colpi low cost dell’attacco, ma così non è stato. Tanti infortuni e prestazioni mediocri hanno contraddistinto la  stagione di Pietro Iemmello, che si è sbloccato nella trasferta di San Siro regalando i primi tre punti giallorossi in trasferta. Si ripeterà?


Paloschi

Alberto Paloschi (Verona – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 5,72 – FM 6,31)

Chiudiamo con Paloschi, anche lui reduce da una stagione con pochi alti e tanti bassi. L’assenza di Antenucci gli riserverà la responsabilità dell’attacco spallino, in questa sfida decisiva contro il Verona. Ora o mai più, Alberto!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy