Fantacalcio, 5 attaccanti per la 20a giornata: Cutrone può già pungere!

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 20a giornata: Cutrone può già pungere!

Questi i nostri consigli per gli attaccanti da schierare al Fantacalcio

di Redazione Fantamagazine

Articolo di Gabriele Bagnoli

Si riparte con la Juventus campione d’inverno, la prima di ritorno inizia sabato con Lazio-Samp e si chiude col monday night di Atalanta-Spal. Ecco i 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio per questo turno!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 20a GIORNATA

Patrick Cutrone (Napoli-Fiorentina)

Il giovane Patrick è tornato Italia, dove ci aveva colpito per voglia e cattiveria in area di rigore. Proprio due caratteristiche che mancano alla Fiorentina di Iachini ed è per questo che pensiamo che Cutrone potrà fare bene a Firenze, a partire dalla partita ostica in casa del Napoli. La gara non è delle più semplici, ma i ragazzi di Gattuso in difesa non sono un fortino e Cutrone può colpire subito, trovando il primo gol in Serie A dopo l’esperienza in Premier e la rete realizzata in Coppa Italia.


Rafael Leao (Milan-Udinese)

Eccolo qua, Leao meravigliao, che complice l’arrivo di Ibrahimovic, finalmente ci ha fatto vedere delle belle giocate. Lo svedese porta via costantemente un paio di difensori e apre gli spazi per gli inserimenti dei compagni, dove Leao, con la sua velocità, va a nozze più di ogni altro componente della rosa rossonera. Dopo il gol a Cagliari vorrà e potrà ripetersi, ci aspettiamo il +3 dal portoghese anche questa giornata.


Felipe Caicedo (Lazio-Sampdoria)

La Lazio continua la sua marcia trionfale, tra le vittime che ha mietuto si è aggiunto anche il Napoli e adesso toccherà alla Sampdoria provare a fermare gli aquilotti. Immobile si sta prendendo gran parte della scena laziale, ma anche Caicedo quando è stato chiamato in causa non ha demeritato, anzi. Toccherà proprio a lui fare coppia con Ciro per scardinare la non irreprensibile difesa blucerchiata. Può essere la partita giusta per l’ecuadoriano per trovare il +3 che manca, in realtà, solo da 3 giornate.


Mario Balotelli (Brescia-Cagliari)

Un Brescia che va un po’ a sprazzi ospita un Cagliari che non vive un gran momento, può venirne fuori una partita imprevedibile. Nelle rondinelle c’è una certezza in più nelle ultime gare e d è proprio Mario Balotelli. Il ragazzo bresciano sembra essersi momentaneamente messo alle spalle il momento buio di un pochi mesi fa, facendo vedere buone cose con 2 reti nelle ultime 3 gare. Al Rigamonti contro il Cagliari è da schierare.


Giampaolo Pazzini (Bologna-Verona)

Il Pazzo al Fantacalcio ci ha dato grandi gioie, alternate a grandi dolori. Adesso è più un bomber di scorta, d’esperienza, a cui ci si affida nei momenti di bisogno. Ecco, la gara col Bologna potrebbe essere quella giusta per affidarsi alla sua esperienza. Il ballottaggio con Di Carmine è serrato e Pazzini sa più di scommessa che di certezza, ma dopo il gol in trasferta a Ferrara, potrebbe essere proprio un’altra trasferta a regalargli spazio e bonus.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy