consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 20a giornata: Cutrone può già pungere!

Questi i nostri consigli per gli attaccanti da schierare al Fantacalcio

Redazione Fantamagazine

Articolo di Gabriele Bagnoli

Si riparte con la Juventus campione d'inverno, la prima di ritorno inizia sabato con Lazio-Samp e si chiude col monday night di Atalanta-Spal. Ecco i 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio per questo turno!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 20a GIORNATA

"Patrick Cutrone (Napoli-Fiorentina)

"Il giovane Patrick è tornato Italia, dove ci aveva colpito per voglia e cattiveria in area di rigore. Proprio due caratteristiche che mancano alla Fiorentina di Iachini ed è per questo che pensiamo che Cutrone potrà fare bene a Firenze, a partire dalla partita ostica in casa del Napoli. La gara non è delle più semplici, ma i ragazzi di Gattuso in difesa non sono un fortino e Cutrone può colpire subito, trovando il primo gol in Serie A dopo l'esperienza in Premier e la rete realizzata in Coppa Italia.

"Rafael Leao (Milan-Udinese)

"Eccolo qua, Leaomeravigliao, che complice l'arrivo di Ibrahimovic, finalmente ci ha fatto vedere delle belle giocate. Lo svedese porta via costantemente un paio di difensori e apre gli spazi per gli inserimenti dei compagni, dove Leao, con la sua velocità, va a nozze più di ogni altro componente della rosa rossonera. Dopo il gol a Cagliari vorrà e potrà ripetersi, ci aspettiamo il +3 dal portoghese anche questa giornata.

"Felipe Caicedo (Lazio-Sampdoria)

"La Lazio continua la sua marcia trionfale, tra le vittime che ha mietuto si è aggiunto anche il Napoli e adesso toccherà alla Sampdoria provare a fermare gli aquilotti. Immobile si sta prendendo gran parte della scena laziale, ma anche Caicedo quando è stato chiamato in causa non ha demeritato, anzi. Toccherà proprio a lui fare coppia con Ciro per scardinare la non irreprensibile difesa blucerchiata. Può essere la partita giusta per l'ecuadoriano per trovare il +3 che manca, in realtà, solo da 3 giornate.

"Mario Balotelli (Brescia-Cagliari)

"Un Brescia che va un po' a sprazzi ospita un Cagliari che non vive un gran momento, può venirne fuori una partita imprevedibile. Nelle rondinelle c'è una certezza in più nelle ultime gare e d è proprio Mario Balotelli. Il ragazzo bresciano sembra essersi momentaneamente messo alle spalle il momento buio di un pochi mesi fa, facendo vedere buone cose con 2 reti nelle ultime 3 gare. Al Rigamonti contro il Cagliari è da schierare.

"Giampaolo Pazzini (Bologna-Verona)

"Il Pazzo al Fantacalcio ci ha dato grandi gioie, alternate a grandi dolori. Adesso è più un bomber di scorta, d'esperienza, a cui ci si affida nei momenti di bisogno. Ecco, la gara col Bologna potrebbe essere quella giusta per affidarsi alla sua esperienza. Il ballottaggio con Di Carmine è serrato e Pazzini sa più di scommessa che di certezza, ma dopo il gol in trasferta a Ferrara, potrebbe essere proprio un'altra trasferta a regalargli spazio e bonus.

tutte le notizie di