Fantacalcio, 5 attaccanti per la 19a giornata: dentro Milik alla “conquista” di Roma!

Questi i nostri nomi in attacco per la 19a giornata di Fantacalcio!

di Redazione Fantamagazine
Pagelle Napoli - Verona 2-0: Milik torna al gol con una doppietta

Articolo di Gabriele Bagnoli

Cagliari – Milan apre questo 19esimo turno di campionato, domani alle ore 15. Il posticipo di sabato delle 20.45, Inter-Atalanta, sarà tutto da gustare, in una giornata che si concluderà col monday night Parma-Lecce. Ecco i 5 attaccanti da schierare in questo weekend di Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 19a GIORNATA

Arkadiusz Milik (Lazio – Napoli)

Il polacco sta bene, Gattuso punta molto su di lui e con Mertens fuori il palcoscenico offensivo è tutto suo. Milik potrà beneficiare degli assist di Insigne e Callejon e piazzare la zampata. A Roma contro una Lazio in forma non è detto che il Napoli faccia risultato, ma può venir fuori una partita pirotecnica, dove l’attaccante azzurro può trovare la via del gol. Quindi date fiducia all’ex lanciere anche in una trasferta ostica come quella dell’Olimpico.


Dusan Vlahovic (Fiorentina – Spal)

Il giovane attaccante viola ha indubbiamente dei colpi importanti, d’altra parte è anche molto discontinuo e la sua squadra non lo aiuta molto. Quindi diciamo che finora ha fatto vedere solo a sprazzi di che pasta è fatto, ma la partita contro la Spal può essere quella giusta per tornare al gol dopo la bellissima rete realizzata contro l’Inter. Sarà proprio Vlahovic a guidare l’attacco della squadra viola, contro una difesa non irresistibile può trovare la via del gol e far gioire Iachini e voi fantapossessori.


Pagelle Sassuolo - Bologna 3-1: doppietta Caputo, Orsolini per gli ospiti - Voti Fantacalcio

Francesco Caputo (Udinese – Sassuolo)

Ciccio Caputo ha visto calare il proprio rendimento nelle ultime uscite. Da 4 partite non va segno, ma contro l’Udinese può tornare al gol sfruttando gli assist del frizzante Boga. Per il bomber neroverde è il digiuno più lungo quest’anno e la gara contro gli statici difensori bianconeri può essere quella giusta per interromperlo tornando a gonfiare la rete.


Manolo Gabbiadini (Sampdoria – Brescia)

Nella poco prolifica Sampdoria Gabbiadini finora è stata la sorpresa offensiva dei blucerchiati, ha segnato dei gol molto pesanti, al contrario di Quagliarella che si è fatto vedere solo con il Cagliari. Manolo merita fiducia, nonostante l’imprecisione sottoposta dimostrata contro il Milan. È schierabile nella gara casalinga col Brescia, squadra che fatica un po’ in fase difensiva.


Roberto Inglese  (Parma-Lecce)

La scommessa di giornata si chiama Roberto Inglese, Bobby English per gli amici. L’attaccante parmense è tornato a giocare un tempo, dopo un lungo infortunio, contro l’Atalanta, mettendo benzina nelle gambe in un match che ormai era chiuso. La prossima gara, al Tardini col Lecce, è molto più abbordabile di quella di domenica e Inglese potrebbe trovare spazio tra gli 11 di D’Aversa. Sarà un po’ giù di forma, ma è comunque il rigorista e terminale offensivo dei gialloblu.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy