Fantacalcio, 5 attaccanti per la 5a giornata: Icardi s’è desto, occhio ad Inglese!

Quinto turno di Serie A ed ecco i 5 attaccanti da schierare!

di Valerio Blasi Xella

Il quinto turno avrà inizio con l’anticipo del venerdì che vedrà scendere in campo Sassuolo e Empoli e si concluderà domenica sera con il posticipo Frosinone-Juventus. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra gli attaccanti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 5a GIORNATA


 Risultati immagini per Icardi

 Mauro Icardi (Sampdoria-Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 5 – FM 5,33)

Se c’è una notizia sorprendente in questo inizio di campionato, è il digiuno di Mauro Icardi. Perché dopo 4 partite il bomber dell’Inter è ancora a secco. Un’enormità per uno che ormai raggiunge la doppia cifra da anni. Nella partita contro il Tottenham ha trovato la sua prima gioia stagionale, nonché il suo primo centro in Champions League. Ora che si è sbloccato in Europa, ha tutto per sbloccarsi pure in Campionato. E occhio, fantallenatori: la Samp è una delle sue vittime preferite. L’anno scorso il buon Maurito si portò a casa il pallone…


Risultati immagini per dzeko

Edin Dzeko (Bologna-Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 5,88 – FM 6,75)

Il bomber della Roma non segna dalla partita contro il Torino. Contro il Chievo è arrivato solo un assist. In generale però, la Roma non vive un bel momento e la reazione naturale sarebbe quella di non schierare giallorossi. Ma il Bologna non è da meno. La Roma andrà al Dall’Ara per i tre punti e qualcuno dovrà pur segnare. Di solito segna sempre lui in questi momenti.


Risultati immagini per berardi

Domenico Berardi (Sassuolo-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,38 – FM 8)

L’esterno del Sassuolo ha iniziato egregiamente la stagione, segnando 2 gol e offrendo ottime prestazioni. La cura De Zerbi sembra averlo rigenerato. Anche contro la Juve ha fatto una buona gara, sfiorando spesso il gol. In casa contro l’Empoli si merita la fiducia dei fantallenatori che l’hanno comprato. Ha tutto per poter portare la terza gioia stagionale!


Risultati immagini per arkadiusz milik

Arkadiusz Milik (Torino-Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,38 – FM 7,38)

In Champions il pareggio contro lo Stella Rossa di Belgrado è sembrato una delusione agli occhi di molti. 0 gol contro una squadra sicuramente più debole e meno attrezzata. Ma se c’è un giocatore sempre pericoloso sotto porta questi è Milik. Autore dell’assist per il gol di Insigne contro la Fiorentina (gol che ha deciso la partita), il polacco sembra imprescindibile nella squadra di Ancelotti. Può trovare il gol questa volta, nonostante il Torino si stia disimpegnando bene in difesa.


Risultati immagini per roberto inglese parma

Roberto Inglese (Parma-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,38 – FM 7,38)

Forse non sta sorprendendo dal punto di vista dei gol segnati. Ma Inglese sta vivendo un ottimo momento. Lavora per la squadra, crea spazi per Gervinho e fa assist ai compagni. Insomma, anche a San Siro, nonostante non abbia timbrato il cartellino, ha fatto una grande partita di sacrificio. Contro il Cagliari giocherà in casa e ha tutto per poter regalare il + 3 a tutti i suoi possessori. Perciò se ce l’avete, schieratelo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy