Fantacalcio, 5 attaccanti per l’ 11a giornata: dalla seconda giovinezza di Quagliarella, alla scommessa Babacar

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’ 11a giornata: dalla seconda giovinezza di Quagliarella, alla scommessa Babacar

Siamo a venerdi ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori attaccanti per l’ 11a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Dopo il turno infrasettimanale, è già tempo di Serie A con gli incontri dell’ 11a giornata: la partita di spicco in programma è l’anticipo Juventus – Milan di Sabato alle ore 18.00. Partite sulla carta facili per i bomber del torneo: inutile consigliarVi Immobile (vs.Benevento), Icardi (vs. Verona), Dzeko (vs.Bologna) e Mertens (vs.Sassuolo), saremmo troppo banali. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori attaccanti per la 11a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 11a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


Giampaolo-quagliarellaFabio Quagliarella (Sampdoria – Chievo Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6.33 – FM 8.2)

Fabio Quagliarella sta vivendo una seconda giovinezza. Inizio di stagione da incorniciare con 6 gol e 2 assist in 9 presenze. Sempre ottimi voti,  già tre 7 e tre 6,5 in pagella, ed altra grande prestazione a San Siro contro l’Inter che però non è servita a raddrizzare il risultato. Domenica al Ferraris arriva un Chievo Verona demolito in casa nel turno infrasettimanale dal Milan e Quagliarella farà di tutto per proseguire il suo momento di grazia. È rigorista, altro motivo per essere una certezza di questa giornata.

 


LapadulaGianluca Lapadula (Spal – Genoa) 

Gazzetta dello Sport (MV 5.83 – FM 5.83)

Turbolento avvio di stagione per Gianluca Lapadula, complice il brutto infortunio al ginocchio che l’ha costretto ai box per diverse giornate. Ora è pronto e nel turno infrasettimanale contro il Napoli lo ha dimostrato col suo ingresso in campo (6,5), mettendo paura alla difesa napoletana. Non sarà ancora al top ma a Ferrara vorrà tornare a graffiare: da titolare o a partita in corso, Lapadula vuole regalare il primo +3 ai suoi fantapossessori.


Jose Maria CallejonJosè Callejon (Napoli – Sassuolo) 

Gazzetta dello Sport (MV 6.6 – FM 8.2)

Josè Callejon: l’uomo d’acciaio che non si ferma mai. Insostituibile nel Napoli di Sarri sta dimostrando un grande rendimento anche in queste prime 10 giornate con 4 gol e 2 assist. Con la Gazzetta dello Sport ha già preso 4 volte 7 in pagella, 1 volta 7,5 e 2 volte 6,5, una garanzia per i suoi possessori. Inceppato e sostituito a Genova nel turno infrasettimanale, il motorino di Sarri tornerà a ruggire, pronto a regalare l’ennesima prestazione con un gol o un’assist contro un Sassuolo in crisi d’identità.


babacarKhouma Babacar (Crotone – Fiorentina) 

Gazzetta dello Sport (MV 5.75  – FM 6.57  )

Come si dice? battere il ferro finchè è caldo. E’ il caso di Babacar, riserva di Simeone nell’attacco viola. Nelle ultime due apparizioni – sempre partendo dalla panchna – ha realizzato 2 gol, di cui 1 su rigore nel 3-0 della viola contro il Torino nel turno infrasettimanale. Domenica i gigliati volano a Crotone e Babacar dovrebbe ancora una volta partire dalla panchina per poi entrare a gara in corso: il proverbio dice “non c’è due senza tre“, schieratelo e copritevi in panchina.


SUSOJesus Suso (Milan – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 6.22 – FM 8.11)

Alzi la mano chi ad inizio stagione ha criticato la Gazzetta quando nel listone Suso è passato ad attaccante. Molti se non quasi tutti si sono lamentati della scelta, ma ad oggi lo spagnolo da attaccante sta regalando numeri importanti: 4 gol e 3 assist in 9 presenze, un 8 due 7,5 e un 7 in pagella. Unici nei le gravi insufficienze alla 3a e 6a giornata coincise con le pessime prestazioni del Milan in trasferta contro Lazio e Sampdoria. Sabato alle 18.00 nel primo anticipo della giornata c’è il big match contro i pluricampioni d’Italia della Juventus. La difesa bianconera ha dimostrato in queste prime giornate che può essere messa in difficoltà e intravediamo in Suso il giocatore che possa far saltare il banco.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per l’11a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’11a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’11a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’11a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’11a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy