Fantacalcio, 3 portieri per la 5a giornata: Sepe la scommessa!

Fantacalcio, 3 portieri per la 5a giornata: Sepe la scommessa!

Vediamo insieme 3 estremi difensori da schierare nella quinta giornata di campionato!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Nuova giornata, nuovo appuntamento con i nostri consigli per schierare la miglior formazione possibile al Fantacalcio. Il quinto turno è alle porte e si rivela parecchio impegnativo per le scelte al Fantacalcio: si inizia venerdì sera con Sassuolo-Empoli e si chiude domenica sera con Frosinone-Juventus. Analizziamo adesso i 3 migliori portieri da schierare in questo fine settimana!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 5a GIORNATA


US Sassuolo, Parma Calcio And Caratese - Sportitalia Cup 2018

Luigi Sepe (Parma-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5,87 – FM 4,62)

Dopo l’incoraggiante prestazione a San Siro, i crociati tornano al Tardini dove hanno messo in difficoltà la Juventus. Il prossimo avversario è il Cagliari che, solitamente, fuori casa fatica a trovare la via del goal. Se Sepe è uno dei portieri del vostro lotto potete farci un pensierino: la coppia Gagliolo-Bruno Alves sembra fornire garanzie anche a Sepe come estremo difensore.


Andrea-Consigli

Andrea Consigli (Sassuolo-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,37 – FM 4,62)

Continua a stupire il Sassuolo targato De Zerbi. All’Allianz Stadium i neroverdi si sono fatti valere nonostante i due goal subiti, il primo dettato da un errore personale di Ferrari. Questo turno sono di ritorno al Mapei e l’Empoli non sta attraversando un periodo brillante sotto il punto di vista realizzativo. Motivo per cui, per questa giornata schierare Consigli non è affatto una scelta sbagliata e potrebbe fare le vostre fortune.


during the TIM Cup match between AC Milan and AC Torino at Giuseppe Meazza Stadium on January 12, 2017 in Milan, Italy.

Gianluigi Donnarumma (Milan-Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 5,75 – FM 4,5)

Qui si presenta un caso differente dai primi due. Sepe e Consigli hanno a loro vantaggio delle partite “favorevoli”, in cui è auspicabile arrivi un clean sheet. Con Donnarumma il discorso si fa diverso: anche la Dea proviene da un periodo poco brillante, ma di per sè la porta dei rossoneri è apparsa tutt’altro che blindata. Dovrebbe tornare Caldara e con lui una maggiore solidità, forse finalmente anche Gigio può auspicare, insieme ai tifosi di San Siro, nella porta inviolata.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy