Fantacalcio, 3 portieri per la 36a giornata: sarà l’ultima di Reina? con Gomis a caccia di punti salvezza

Fantacalcio, 3 portieri per la 36a giornata: sarà l’ultima di Reina? con Gomis a caccia di punti salvezza

Siamo ormai agli sgoccioli del campionato. Vediamo i 3 nomi da schierare tra i pali per la 36a giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

Sarà il Milan-Hellas ad iniziare il terzultimo turno di questo campionato, Sabato alle 18.00. A seguire la Juventus ospiterà il Bologna, mentre la giornata si chiuderà domenica sera con Cagliari-Roma. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti relativi ai portieri per questa giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 36a GIORNATA


Reina-620x434

Pepe Reina (Napoli – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,19 – FM 5,41)

In settimana molto quotidiani hanno paventato che questa potrebbe essere l’ultima da titolare al S. Paolo per Reina, non è un mistero che questa sarà l’ultima stagione in azzurro per lui e dunque con la Juventus a +4 questa potrebbe essere l’ultima gara decisiva di fronte al proprio pubblico. All’ultima con il Crotone se i giochi saranno fatti dovrebbe toccare a Sepe, ma contro il Torino ci sarà ancora l’ex Liverpool, e quale occasione migliore per salutare degnamente i propri tifosi se non con una grandissima prestazione? noi puntiamo su di lui.


alfred-gomis-spal_ami4mgurcnet130g8mtkexgro

Alfred Gomis (SPAL – Benevento) 

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 4,57)

Gara fondamentale per le chance di salvezza della Spal contro il già retrocesso Benevento, un successo degli emiliani permetterebbe di affrontare le ultime due gare con più tranquillità. Insomma una gara da non sbagliare e soprattutto da non perdere, ecco perché vogliamo puntare su Gomis. Non sarà Meret, ma ad inizio stagione ha dimostrato di essere lo stesso un buonissimo portiere.


donnarumma-kessie-top-11

Gigio Donnarumma (Milan – Verona) 

Gazzetta dello Sport (MV 6,09 – FM 4,93)

La sua stagione e quella del Milan è stata di alti e bassi e in casa contro il Verona c’è assoluto bisogno di una vittoria, perché Sampdoria e Fiorentina non sembrano mollare la rincorsa all’Europa e soprattutto perché vista l’annata problematica bisognerà regalare ai propri tifosi una bella gara contro un avversario ampiamente alla portata. In molti si aspettano da lui il clean sheet, perché deluderli?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy