consigli fantacalcio

Fantacalcio, 3 portieri per la 22a giornata: è tornato l’Uomo Cragno

Vediamo insieme gli estremi difensori da schierare in questo weekend fantacalcistico

Giuseppe Dulcamare

"Archiviati gli ultimi due quarti di finale di Coppa Italia torna in campo la Serie A: il 22o turno verrà aperto sabato dalla gara Bologna-Brescia e si chiuderà con il monday night del Marassi tra Sampdoria e Napoli. Vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare al Fantacalcio in questo weekend.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 22a GIORNATA

"Lukasz Skorupski (Bologna - Brescia)

"Dopo la grande vittoria nel derby contro la Spal il Bologna di Mihajlovic è a soli 4 punti dal sesto posto, e la gara casalinga contro il fanalino di coda Brescia sembra l'occasione giusta per continuare a sognare. I padroni di casa sembrano in un buon momento di forma, gli ospiti dovranno ancora fare a meno di Mario Balotelli: per Lukasz Skorupski il passivo sarà sicuramente limitato, con buonissime probabilità di portare a casa un'importante imbattibilità.

"Alessio Cragno (Cagliari - Parma)

"Il giovane portiere ex Under 21, reduce dal lunghissimo infortunio, è tornato titolare nella gara di domenica scorsa pareggiata a San Siro, risultando uno dei migliori tra i sardi per un paio di interventi decisivi nel secondo tempo. Nella gara di sabato contro il Parma dovrebbe essere confermato titolare e il Cagliari di Maran, che non vince addirittura dal 2 dicembre, ha bisogno di tenere chiusa la porta: Alessio Cragno garantirà un voto più che sufficiente e può regalare il suo primo clean sheet stagionale.

"Salvatore Sirigu (Lecce - Torino)

"La pesantissima sconfitta contro l'Atalanta, che ha portato ad un ritiro punitivo, e la pesante beffa ai supplementari di Coppa devono essere immediatamente cancellate: il Torino, per salvare la corsa europea e la panchina di Mazzarri, veramente in bilico, deve vincere, pur su un campo ostico come quello di Lecce, e deve sopratutto non subire gol. Salvatore Sirigu è pronto a conquistare nuovamente il +1.