Fantacalcio, 3 portieri per la 35a giornata: Alisson la certezza, Cordaz l’azzardo

Fantacalcio, 3 portieri per la 35a giornata: Alisson la certezza, Cordaz l’azzardo

Quattro partite al termine del campionato. Vediamo i 3 nomi da schierare tra i pali per la 35a giornata di Fantacalcio.

di Diego Roscini

Sarà la Roma, impegnata a difendere il terzo posto in casa contro il Chievo, a dare il via alla quart’ultima giornata di campionato. Toccherà poi ai cugini laziali chiuderla nel consueto posticipo domenicale. in trasferta contro il Torino. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti relativi ai portieri per questa giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 35a GIORNATA


fbl-ita-seriea-milan-roma-856289714-1024x683

Ramses Becker Alisson (Roma – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,34 – FM 5,63)

La scelta più sicura e prevedibile non può che essere quella dell’estremo difensore dei giallorossi che – dopo un anno di gavetta – è definitivamente esploso nel corso di questa stagione. All’Olimpico gli uomini di Di Francesco affrontano il Chievo di Maran, poco propenso ad ottenere punti in trasferta (9 sconfitte nelle ultime dieci sfide) e peggior attacco esterno dopo il Genoa. Alisson e la Roma, reduci dalla cinquina incassata a Liverpool,  sono chiamati ad un pronto riscatto.


LAPR1030-kicG-U4341012474749cnH-593x443@Corriere-Web-Bergamo

Etrit Berisha (Atalanta – Genoa) 

Gazzetta dello Sport (MV 5,98 – FM 5,12)

Periodo d’oro per la compagine guidata da Gasperini, imbattuta da 7 giornate e piombata al sesto posto della classifica. Il match interno contro il Genoa sarà fondamentale per difendere l’ultimo posto utile per l’accesso diretto all’Europa. Gli uomini di Ballardini hanno il peggior attacco esterno del campionato, mentre i nerazzurri hanno subito un solo gol negli ultimi 3 impegni casalinghi. Dati alla mano, spazio a Berisha.


171513762-cb6037e6-5f78-4ae1-84b3-7f9bc49aeaa6

Alex Cordaz (Crotone – Sassuolo) 

Gazzetta dello Sport (MV 6,17 – FM 4,60)

All’Ezio Scida si affrontano due squadre che godono entrambe di buona salute. Il Crotone è reduce da 4 risultati utili consecutivi che hanno consentito agli uomini di Zenga di uscire dalla zona retrocessione, mentre il Sassuolo non perde addirittura da otto turni e vede sempre più vicino il traguardo salvezza. Tra le due squadre però, quella che ha più bisogno di punti è il Crotone e la spinta dei propri tifosi potrebbe essere decisiva. Consapevoli del rischio, l’ultima nostra scelta è Cordaz.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy