Fantacalcio, 3 portieri per la 31a giornata: Handanovic per il penalty

Siamo a giovedì ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 31a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo già a giovedì ed è ora di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 31a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 31a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

donnarumma-copertinaGianluigi Donnarumma  (Milan – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.05 – FM 4.88  )

Il portierone rossonero in 30 presenze ha subito 35 gol, ma nelle ultime sette giornate ha portato a casa 5 volte l’imbattibilità, ultima quella nel derby di ieri sera. La MV non è quella straordinaria delle annate precedenti ma è riuscito a portare a casa tre 7, sei 6,5 e quindici 6 in pagella. Domenica sera nel posticipo a San Siro arriva il Sassuolo in piena lotta salvezza, le probabilità che Donnarumma porti ai propri fantallenatori un clean-sheet sono alte.


lazio-strakosha-ce-per-il-derbyThomas Strakosha (Udinese – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6.28  – FM 5.07)

L’estremo difensore biancoceleste non riesce a terminare con la porta imbattuta dalla vittoria esterna per 3-0 sul campo del Sassuolo alla 26a giornata, e nelle successive Strakosha ha raccolto il pallone nella propria porta 6 volte in quattro giornate per un totale di 39 gol subiti in 29 presenze. Domenica la Lazio vola ad Udine reduce da sette sconfitte consecutive, sulla carta potrebbe essere una partita semplice, ma le insidie sono dietro l’angolo. Perchè allora consigliare Strakosha? L’attacco friulano latita, solo tre gol nelle ultime 8 giornate, da qui la scelta della nostra redazione. Nella torta dei voti Thomas ha preso un 8 in pagella, cinque 7, sette 6,5 e undici 6. Il modificatore è una realtà.


HandanovicSamir Handanovic (Torino – Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6.36   – FM 5.63  )

Samir Handanovic da qualche partita è tornato ad essere un muro nella retroguardia nerazzurra: 30 presenze e 21 gol subiti con 5 clean-sheet di fila l’ultimo quello di ieri sera nel recupero della 27a giornata nel derby della Madonnina. Ottima la sua MV con un 8 in pagella, un 7,5, otto 7 e cinque 6,5. Domenica a pranzo l’ Inter di Spalletti ha una trasferta ostica contro il Torino di Mazzarri reduce da due vittorie consecutive e con un ritrovato Belotti, pericolo numero uno per l’estremo difensore nerazzurro. Handanovic proseguirà la striscia positiva? Le probabilità di una porta imbattuta non sono alte, ma il buon voto è possibile. Ultima chicca: quest’anno Handanovic non ha ancora parato un rigore e sul dischetto Belotti e compagni non sono infallibili. Batman!


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 31a Giornata

Fantacalcio5 difensori per la 31a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 31a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 31a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 31a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy