Fantacalcio, 3 portieri per la 25a giornata: cresce il Milan, migliora Donnarumma

Fantacalcio, 3 portieri per la 25a giornata: cresce il Milan, migliora Donnarumma

Siamo a giovedi ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 25a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo a giovedi ed è già ora di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 25a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 25a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

gianluigi_donnarumma__senza_voto_gazzetta_dello_sport_voti_fantacalcioGianluigi Donnarumma (Milan – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.04 – FM 4.73)

Nel milan dell’ultimo periodo targato Gattuso cresce il collettivo e crescono anche i singoli. Tra questi c’è anche Gigio Donnarumma, una stagione di alti e bassi ma che nelle ultime sei partite sta trovando più continuità: la Mv del portiere rossonero è in crescita, annoveriamo due 7 un 6,5 e due 6 in pagella con 4 gol subiti e due clean-sheet. Domenica sera nel posticipo a San Siro arriva una lanciatissima Sampdoria che ha nel suo attacco il suo punto di forza. Quagliarella sta vivendo una seconda giovinezza ed è lui il pericolo numero uno. Le possibilità che Donnarrumma termini con la porta inviolata sono basse, però il buon voto è dietro l’angolo e se giocate con il modificatore di difesa potreste correre il rischio di schierarlo.


Mirante-BolognaAntonio Mirante (Bologna- Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.05 – FM 4.33)

Perché consigliare un portiere che ha subito 33 gol in 21 presenze e 20 gol nelle ultime 10 giornate? Per due motivi: il Bologna che arriva da una serie negativa di risultati – 5 sconfitte in 6 giornate –  deve cambiare rotta davanti al suo pubblico; secondo gli attaccanti del Sassuolo fanno tantissima fatica a trovare la via del gol. Ci si può aspettare una gara da under, i possessori di Mirante incrociano le dita. Scommessa!


Berisha_MG1_7151Etrit Berisha (Atalanta – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 4.9)

L’Atalanta nel prossimo turno riceve in casa la Fiorentina. La squadra gigliata latita in attacco, con Simeone a corrente alternata e Thereau in crisi d’identità. Chiesa sarà il pericolo numero uno per l’estremo difensore della dea. Per Berisha in questa stagione 25 gol subiti in 20 presenze con 1 rigore parato e 4 clean sheet. Etrit nelle ultime 5 presenze ha subito 3 gol e mantenuta la porta inviolata in due circostanze. Ha preso il 6 in pagella circa il 50% delle volte che è sceso in campo e domenica può continuare questo trend. Possibilità di clean-sheet buone.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 25a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 25a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 25a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 25a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 25a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy