Fantacalcio, 3 portieri per la 14a giornata: l’eterna giovinezza di Sorrentino

Fantacalcio, 3 portieri per la 14a giornata: l’eterna giovinezza di Sorrentino

Siamo a giovedi ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 14a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo a giovedi ed è già ora di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 14a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 14a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


donnarumma-copertinaDonnarumma (Milan – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 4.58)

Gigio non ci ha ancora abituati ai miracolosi interventi della passata stagione, la sua Mv ad oggi è 6 spaccata, inferiore rispetto alle due annate precedenti chiuse con 6.25 e 6.42. Rimane comunque un portiere da modificatore: in 13 presenze solo una volta è andato sotto la sufficienza, sono però 18 i gol subiti (più di uno a partita). Quattro le volte in cui è rimasto imbattuto ed ha portato a casa il clean-sheet. Domenica arriva a San Siro il Torino, il Milan non può più commettere passi falsi per non allontanarsi definitivamente dall’Europa che conta ed i tre punti sono un’obbligo per Montella. Servirà il miglior Donnarumma per neutralizzare gli attacchi granata guidati da un Belotti, che vuole farsi perdonare per il rigore sbagliato della scorsa settimana. Per Donnarumma prevediamo un clean sheet difficile ma un grande voto in pagella.


sorrentinoStefano Sorrentino (Chievo Verona – Spal) 

Gazzetta dello Sport (MV 6.12 – FM 4.81)

Quando il gioco si fa duro ecco che spunta Sorrentino. Nelle ultime due giornate il portiere clivense ha regalato gioie inaspettate per chi lo ha, con un po’ di azzardo, schierato. Prima della sosta per le nazionali contro il Napoli è rimasto imbattuto, mentre il week-end scorso a Torino senza i centrali di difesa titolari ha fornito una prestazione super: 7,5 in pagella + 3 di bonus per il rigore parato a Belotti. Giornata da circoletto rosso da segnare sul calendario per il forte estremo difensore. Sabato nell’anticipo dell 18.00 arriva la Spal guidata dall’ex Paloschi. Riuscirà Sorrentino a proseguire il momento magico? Noi non possiamo che consigliarlo.


Berisha_Atalanta_uscita_lapresse_2017_thumb660x453Etrit Berisha (Atalanta – Benevento) 

Gazzetta dello Sport (MV 6.14 – FM 4.86)

L’Atalanta chiuderà il posticipo della 14a giornata di serie A, all’Atleti Azzurri d’Italia arriverà la matricola Benevento ancora alla ricerca del primo punto in questo campionato. Occasione troppo ghiotta per i possessori di Berisha che in questa stagione hanno dovuto spesso valutare le alternative prima di schierarlo. Sono 17 i gol subiti in 11 presenze, con 1 rigore parato, addirittura 10 nelle ultime 6 presenze! Lunedì l’estremo difensore conta di uscire imbattuto dal proprio stadio, complice anche la pochezza dell’attacco campano. Anche i suoi fantapossessori si augurano una serata tranquilla.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 14a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 14a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 14a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 14a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 14a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy