Fantacalcio, 3 portieri per la 13a giornata: Cragno è il portiere da modificatore!

Fantacalcio, 3 portieri per la 13a giornata: Cragno è il portiere da modificatore!

3 portieri da schierare al Fantacalcio nel tredicesimo turno di Serie A!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9
Cagliari Cragno 2018

Il turno di campionato anche questa volta avrà inizio di sabato alle 15con la sfida tra Udinese e Roma. La dodicesima giornata si chiuderà, invece, di lunedì sera con l’incontro tra Cagliari e TorinoScopriamo insieme 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questo turno!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 13a GIORNATA


sepe

Luigi Sepe (Parma-Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,29 – FM 5)

Separate da soli due punti in classifica, Parma e Sassuolo sono due delle realtà più sorprendenti di questo primo terzo di campionato. Entrambe hanno un’identità di gioco ben precisa e la difesa dei crociati è la roccaforte dalla quale partono le certezze di D’Aversa. Al Tardini ha subito solamente quattro goal in 5 partite, inflitti da Juventus e Lazio, e domenica potrebbe rivelarsi un incontro equilibrato da massimo un goal subito. Sepe, per questo turno, è quindi una buona scelta.


Strakosha

Thomas Strakosha (Lazio-Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 4,75)

Dopo la sosta arrivano a sfidarsi due che, idealmente, dovrebbero contendersi il quarto posto in campionato. Il Milan, però, è stato fortemente ridimensionato dagli infortuni e si presenterà all’Olimpico senza la sua punta di diamante, Gonzalo Higuain. In sua assenza saranno Suso e Cutrone a far vacillare le sicurezze di Acerbi e compagni. Ma come ultimo baluardo i biancocelesti hanno anche Strakosha: per il portiere albanese, viste le difficoltà dei rossoneri, questa può rivelarsi una giornata in cui è schierabile.


cragno-cagliari

Alessio Cragno (Cagliari-Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6,41 – FM 5,33)

Il portiere da modificatore del campionato: solo Sorrentino ha una Media Voto migliore dell’estremo difensore del Cagliari, solo che il clivense ha subito quasi il doppio dei goal rispetto a Cragno. In più, la Sardegna Arena è un terreno ostico per qualsiasi squadra ci mette piede. Ecco che Cragno in casa contro la squadra di Mazzarri diventa, forse, uno dei migliori portieri di giornata.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy