Consigli FantaEuropeo Semifinali – I migliori Low-Cost

Consigli FantaEuropeo Semifinali – I migliori Low-Cost

Scopriamo insieme quali sono i migliori low-cost per le semifinali del FantaEuropeo!

di Mauro Miani, @mauromiani90

I quarti di finale si sono appena conclusi, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con le semifinali! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori low-cost delle semifinali al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO SEMIFINALI – I MIGLIORI LOW-COST

Uno dei problemi per chi gioca al Fantaeuropeo è trovare giocatori low-cost validi. In questo articolo proveremo a suggerirvi alcuni nomi per raggiungere lo scopo.


Hennessey (8,70 Kapitals, Portiere, Galles – Portogallo): Ormai il portiere del Crystal Palace non è più una sorpresa di questi europei, non avrà il curriculum di Neuer, Lloris o Rui Patricio, ma ha ampiamente dimostrato di essere un portiere dal sicuro valore. Come nei quarti di finale anche contro il Portogallo il Galles parte sfavorito, ciò nonostante se volete risparmiare sull’estremo difensore puntate su di lui.


Howedes (11,80 Kapitals, Difensore, Italia – Germania): Hummels dovrà saltare la semifinale a causa del giallo rimediato nell’ultima partita, al suo posto Low si affiderà al centrale dello Schalke che ha ben figurato contro la nostra nazionale. Se cercate un difensore che costi poco e che garantisca la sufficienza, nelle cinque partite disputate fino ad ora ha preso sempre almeno 6, è l’uomo che fa per voi.


Tavares Gomes A. (11.50 Kapitals, Centrocampista, Galles – Portogallo): Il centrocampista, da molto seguito dalla Juventus, ha saltato l’ultima gara per un problema fisico che però sembra ampiamente superato. Nelle gare finora disputate non sempre è riuscito a risultare determinante, ma noi siamo fiduciosi che il giocatore possa mostrare tutto il suo potenziale in una semifinale in cui il suo Portogallo parte, almeno sulla carta, con i favori del pronostico.


Kimmich (8.80 Kapitals, Centrocampsita, Germania – Francia):  Nelle nostre liste è centrocampista, ma nonostante giochi come terzino destro spinge sempre parecchio venendo spesso cercato dai compagni. Anche contro l’Italia si son viste le sue ottime doti di crossatore, nella semifinale si troverà davanti un Evra che non sta disputando un gran europeo. Ci sono tutti gli ingredienti per vedere ancora una volta una grandissima partita da parte di quello che è a tutti gli effetti una delle note più liete di questo europeo.


Vokes (14,05 Kapitals, Attaccante, Galles – Portogallo): L’attaccante gallese da titolare o da subentrante fino ad ora ha giocato un ottimo europeo, coronato dal gol del definitivo 3-1 nel quarto di finale contro il Belgio. Degli attaccanti rimasti è sicuramente quello che ad un costo minore garantisce il voto, ottimo come quarto attaccante.


 Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo semifinali, i migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo semifinali, i migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo semifinali, i migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo semifinali, i migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo semifinali, i migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy