Consigli FantaEuropeo Semifinali – I migliori Centrocampisti

E’ tempo di semifinali al Fantaeuropeo! Ecco i nostri consigli sui centrocampisti.

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

I quarti di finale si sono appena conclusi, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con le semifinali! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori centrocampisti delle semifinali al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO SEMIFINALI – I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

Draxler (18.65 Kapitals, Germania – Francia). La semifinale più tecnica delle due: si sfidano due grandi potenze del calcio mondiale, una delle quali gioca pure in casa. Per la Germania, fresca vincitrice dello storico scontro con l’Italia, l’ultimo ostacolo prima della finale si chiama Francia. Tifosi tedeschi molto fiduciosi di vincere questo match; un po’ meno lo è Draxler, anche se, visto l’infortunio di Mario Gomez che non sarà sicuramente al 100% per questa partita, ha più chance di partire titolare. E lo abbiamo visto da titolare quanti bonus porti…


Renato Sanches (16.55 Kapitals, Portogallo – Galles). Consacarato. Questo Europeo l’ha definitivamente consacrato. Ora si capiscono quei 20 milioni di premio inseriti dal Benfica in caso Renato finisca nella lista dei 3 ultimi candidati per il Pallone d’Oro nei prossimi 3 anni. Assist a gogo, ora anche un gol; giovane che non smette mai di stupire, pupillo anche di Cristiano Ronaldo.


Bale (30.10 Kapitals, Portogallo – Galles)  Sfida fra grandi; Ronaldo contro Bale è Portogallo contro Galles. Lo storico 7 dello United (almeno per i più giovani) contro Mister 100 milioni; lo spettacolo è assicurato indipendentemente da chi la spunterà. Lui è centrocampista, anche se a una cifra esorbitante, va assolutamente comprato; rendimento 100… percento.


Kroos (21.80 Kapitals, Germania – Francia) Nulla da dire neanche in una tatticissima Germania – Italia: Toni non si scompone mai, non sbaglia un passaggio, anche se resta nell’ombra. Il vero motore della squadra sia si trovi al Bayern, al Real o alla Germania; nell’ombra anche nei bonus, ancora 1 assist e 0 gol per lui. Che sia la volta buona?


Matuidi (20.20 Kapitals, Germania – Francia)  Impeccabile contro l’Islanda dove ha agito dietro un Pogba leggermente più offensivo del solito, ed è stato impiegato prettamente in fase difensiva. Certo, per i fantallenatori è un giocatore “sprecato”, ma si guadagna la sua sufficienza (e anche più) benissimo anche in mediana. Certo, un po’ più di spazio lì davanti se lo meriterebbe anche…


 Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy