Consigli FantaEuropeo ottavi di finale – I migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale – I migliori Difensori

Scopriamo insieme quali sono i migliori difensori per gli ottavi di finale del FantaEuropeo!

di Mauro Miani, @mauromiani90

La terza giornata si è appena conclusa, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con gli ottavi di finale! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori difensori degli ottavi di finale al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO OTTAVI DI FINALE – I MIGLIORI DIFENSORI


Boateng (15,90 Kapitals, Germania – Slovacchia) Se Neuer è ancora imbattuto il merito è anche suo, il centrale del Bayern è stato sempre uno dei migliori dei suoi salvando più volte il risultato grazie ad i suoi interventi. Contro la Slovacchia può essere tranquillamente schierato visto che i teutonici sono ampiamente favoriti.


Srna (13.05 Kapitals, Croazia – Portogallo)  Il Portogallo può vantare degli ottimi esterni, ma non facciamoci spaventare e schieriamo tranquillamente il capitano della nazionale croata. Una vera e propria sicurezza del reparto arretrato, preciso e puntuale nella fase difensiva e sempre pronto ad accompagnare l’azione offensiva.


Glik (12,90 Kapitals, Polonia – Svizzera) Il capitano della nazionale sta disputando un grandissimo europeo, la sua Polonia così come la Germania non ha ancora subito gol. E contro un’attacco che fatica come quello svizzero schierare il difensore del Torino potrebbe rivelarsi una scelta molto saggia, e non dimentichiamo le sue incredibili doti nel gioco areo.


Rose (12,30 Kapitals, Inghilterra – Islanda) Il terzino del Tottenham è sempre stato uno dei più propositivi della banda allenata da Hogdson, una spinta costante sulla fascia con una gran attitudine offensiva. Vista l’Inghilterra dei gironi non si può sottovalutare l’avversario, ma Rose può essere comunque schierato senza troppe preoccupazioni.


Rami (11.35 Kapitals, Francia – Irlanda) L’ex centrale del Milan era stato inizialmente escluso dalla lista dei 23 da Deschamps, poi è stato richiamato complici i tanti infortuni in difesa. Da quel momento Adil è diventato un vero e proprio muro sfornando prestazioni sempre più che sufficienti e dando sicurezza ad un reparto già di per se molto competitivo.


Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy