Consigli FantaEuropeo 3a Giornata – I migliori Portieri

Scopriamo insieme quali sono i migliori portieri per la 3a giornata del FantaEuropeo!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

La seconda giornata si è appena conclusa, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con il terzo turno! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori portieri della 3a giornata al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO 3A GIORNATA – I MIGLIORI PORTIERI

La terza giornata  può riservare delle insidie per i fantallenatori nello schierare le formazioni. Bisogna fare attenzione alle nazionali già qualificate ed ai giocatori in diffida, i possibili turn-over sono dietro l’angolo. Vediamo nel dettaglio i possibili portieri che possono regalare l’imbattibilità nella terza giornata.


Tatarusanu (5,75 Kapitals, Romania – Albania). Nell’ultima giornata la Romania incontra l’ Albania in una sfida da dentro o fuori. Sarà la centesima partita del tecnico Iordanescu, che cercherà l’impresa del passaggio del turno, magari anche come una delle migliori terze dei vari gironi, ma serviranno i tre punti. Sono 16 precedenti tra le due squadre con 11 vittorie per la Romania, 3 pareggi e solo 2 vittorie dell’Albania, 41 i gol segnati dai rumeni solo 9 dagli albanesi. Tatarusanu visto anche i soli 5,75 Kapitals può essere una bella sorpresa.


Sirigu (1,50 Kapitals, Italia – Repubblica d’Irlanda). L’Italia è già qualificata, l’Irlanda quasi out,  aria di turn-over in casa Italia. In porta probabile turno di riposo per il nostro capitano Buffon visto che è anche diffidato, allora occasione ghiotta per schierare Sirigu che costa solo 1,50 Kapitals, così da poter rinforzare la vostra rosa in altri reparti coi crediti risparmiati.


Neuer (18,05 Kapitals, Irlanda del Nord – Germania). La Germania è in testa alla classifica a pari punti con la Polonia nel girone C e vuole concludere prima nel girone. Contro ci sarà l’ Irlanda del Nord che ha battuto la Germania solo in due occasioni su 14 precedenti. La Germania ha la migliore differenza reti del girone, ma per passare per prima servono obbligatoriamente i 3 punti, quindi scenderà n campo la migliore formazione. Le possibilità che Neuer rimanga imbattuto sono alte, i suoi 18,05 Kapitals sono investiti bene.


Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy