Consigli FantaEuropeo 3a Giornata – I migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata – I migliori Centrocampisti

Scopriamo insieme quali sono i migliori centrocampisti per la 3a giornata del FantaEuropeo!

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

La seconda giornata si è appena conclusa, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con il terzo turno! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori centrocampisti della 3a giornata al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO 3A GIORNATA – I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Alli (18.65 Kapitals, Inghilterra – Slovacchia) Due partite dove non ha convinto tantissimo. Il giovane Dele Alli ha dalla sua però il fatto di essere al suo primo Europeo con una forte concorrenza alle spalle. Henderson scalpita per occupare il suo posto, se non sarà convincente anche contro la Slovacchia rischia proprio di perderlo; dovrà essere obbligatoriamente la sua partita questa.


Ramsey (17.65 Kapitals, Russia – Galles) 7 di media: incredibili match per il centrocampista gallese dalla capigliatura innovativa che ha sbalordito anche i fantallenatori più ottimisti. Un affarone anche se sul piano dei bonus scarseggia un po’ vista l’onnipotenza di Bale. Da schierare e rischierare se continua a giocare così, soprattutto in questo match “senza pressione“.


Gotze (20.15 Kapitals, Germania – Irlanda del Nord) Ultimo match in scioltezza per la Germania, non per Gotze che deve guardarsi da due prestazioni molto al di sotto delle sue potenzialità. Tolto dopo 10 minuti nel secondo tempo contro la Polonia, Schurrle nella sua posizione ha reso molto di più; Mario ha bisogno di fiducia, ma soprattutto di gol. E i suoi fantallenatori anche.


Witsel (15.20 Kapitals, Belgio – Svezia)  Un bel gol di testa contro l’Irlanda che ha portato il Belgio sul momentaneo 2-0 consegnando 3 punti fondamentali per la qualificazione. Ora l’importante è non perdere con la Svezia; Wilmots non vorrà perdere tutto all’ultimo anche se il Belgio non gira come vorrebbe. Senza Nainggolan e Fellaini nella seconda giornata, leggermente a rischio turnover il centrocampista dello Zenit, che in ogni caso può trovare spazio nel secondo tempo.


Blaszczykowski (11.85 Kapitals, Polonia – Ucraina) Sfida easy per la Polonia che affronta un’Ucraina davvero senza idee e senza attacco. Si prevede molto turnover per i polacchi, ma Kuba dovrebbe giocare almeno un tempo. Contro questa Ucraina può tranquillamente siglare qualche assist per Milik o Lewa o addirittura cercare il +3.


 Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy