Consigli FantaEuropeo 2a Giornata – I migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata – I migliori Centrocampisti

Scopriamo insieme quali sono i migliori centrocampisti per la 2a giornata del FantaEuropeo!

di Riccardo Cerrone, @riki171980

La prima giornata si è appena conclusa, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con il secondo turno! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori centrocampisti della 2a giornata al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO 2A GIORNATA – I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Shatov (11.10 Kapitals, Russia – Slovacchia) L’esordio contro l’Inghilterra non è stato certo facile: la nazionale britannica rappresentava un vero ostacolo, soprattutto se consideriamo che è una delle candidate alla vittoria finale. Shatov però non ha sfigurato, e nel 4-2-3-1 si muove molto bene dietro l’unica punta. La diga slovacca sarà difficile da superare, ma per  11 kapitals potete farci più che un pensiero: siamo al limite tra scommessa ed investimento.


Yarmolenko (19.05 Kapitals, Ucraina – Irlanda del Nord). La Germania sta ancora tremando davanti alle scorribande di Andriy Yarmolenko. Il 27enne giocatore della Dinamo Kiev non è certo sconosciuto alla ribalta europea, ed all’esordio contro la Germania ha dimostrato di essere una vera spina nel fianco delle difese, nonostante poca precisione. Certo 19k circa sono un bell’investimento, ma contro la traballante difesa dell’Irlanda del Nord può sicuramente portare il bonus pesante.


Rakitic (19.25 Kapitals, Rep. Ceca – Croazia) La Croazia è certamente una delle poche squadre che ha stupito gli addetti ai lavori nelle gare d’esordio di questo EURO2016. Tutto grazie ad un centrocampo tecnico, dinamico e ricco di calciatori incredibili, tra cui inseriamo certamente Ivan Rakitic: corsa, calcio, profondità e triangolazioni sono il repertorio ampio del centrocampista del Barcellona che si trova suo agio nello schema della nazionale a scacchi bianco-rossa. Un calciatore totale, assolutamente da prendere.


Nainggolan (14.65 Kapitals, Belgio – Irlanda) Seguiamo la traccia lasciata da Rakitic per consigliare un altro elemento di qualità, per quello che hanno definito il miglior centrocampo dell’EURO2016, nonostante la brutta sconfitta patita contro l’Italia: Radja Nainggolan. Affiancato da Witsel, ispirato da Hazard e De Bruyne all’attacco, il centrocampista della Roma ha dimostrato di non aver perso quella propensione offensiva che Spalletti gli ha inculcato negli ultimi mesi di Roma. Inserimenti, tiri dalla distanza e tanta continuità lo rendono appetibile, e forse più abbordabile per soli 14 kap circa.


Joao Mario (3.00 Kapitals, Portogallo – Austria) Mezza Europa lo segue, e Joao Mario si sta mettendo nelle migliori condizioni per farsi apprezzare ad EURO2016. Il CT portoghese lo ha schierato largo in un 4-2-4 tutto spettacolo, e lui ha dimostrato di essere in grande forma. 23 anni e tanta voglia. Pur essendo nato come centrocampista centrale, il giocare largo gli permette di dettare i tempi delle giocate per Ronaldo&Co. 3k sono una cifra irrisoria per il valore ed il potenziale di questo ragazzo! Ecco cosa ne pensano i nostri esperti: “Joao Mario, il pilastro del centrocampo portoghese”


 Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy