Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori centrocampisti

Diamo uno sguardo ai migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 8a giornata di Serie B

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 8a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo ottavo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 8A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

Coronado

Igor Coronado (Latina-Trapani) – 23 crediti

Il talento brasiliano è mancato moltissimo alla sua squadra nelle ultime uscite, a causa di un leggero infortunio. I siciliani devono ancora trovare la via della vittoria in questo campionato e il rientro di Coronado a pieno regime è sicuramente una notizia positiva per mister Cosmi. In questo delicato scontro salvezza la sua classe potrebbe essere decisiva.


bessa

Daniel Bessa (Hellas Verona-Brescia) – 19 crediti

Il centrocampista del Verona ha dovuto far ricredere persino i più scettici su di lui. In questo avvio di campionato Bessa ha preso, senza timore, le redini della squadra e le sue invenzioni hanno regalato molte soddisfazioni ai tifosi gialloblu e ai suoi possessori. La sfida contro il Brescia non spaventa. Continua a farci sognare Daniel.


brienza

Franco Brienza (Bari-Virtus Entella) – 19 crediti

In gol nell’ultimo turno proprio contro il Brescia, Franco Brienza non finisce mai di sorprendere nonostante non sia più un giocatore di primo pelo. Mister Stellone lo adopera spesso e volentieri nel ruolo di seconda punta al fianco di Maniero, i bonus potrebbero abbondare. Eterna giovinezza.


falletti

Cesar Falletti (Pro Vercelli-Ternana) – 25 crediti

La sfida tra Pro Vercelli e Ternana è uno scontro salvezza di quelli in cui i punti valgono davvero doppio. La qualità e l’estro del trequartista uruguagio saranno fondamentali per gli ospiti per scardinare la retroguardia degli uomini di Longo. Falletti è pronto a lasciare il segno.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 8a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata,le migliori scommesse low cost 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy