Consigli Fantacalcio Serie B, 7a giornata, i migliori portieri

Consigli Fantacalcio Serie B, 7a giornata, i migliori portieri

Andiamo a conoscere i migliori portieri per questo turno di campionato

di Antonio Visca

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 7a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo settimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 7a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

Francesco BardiFrancesco Bari (Frosinone-Perugia) – 22 crediti

Il Frosinone in casa, fino a questo momento, ha subito solamente un gol in tre partite. Bardi è stato spesso protagonista, in questo avvio di stagione, di numerose parate salva-risultato. Un portiere come lui sicuramente vale oro per questa categoria. Sicurezza.


agazzi

Michael Agazzi (Cesena-Latina) – 20 crediti

Come il Frosinone, anche il Cesena ha subito, fino a questo momento, solamente un gol tra le mura amiche. La gara si preannuncia abbastanza semplice sulla carta e i romagnoli hanno l’opportunità di mantenere, anche questa volta, la porta imbattuta. Usato sicuro.


colombi

Simone Colombi (Carpi-Pisa) – 21 crediti

Un gol in più, rispetto a Cesena e Frosinone, ha subito il Carpi tra le mura amiche, ma gli emiliani andranno ad affrontare una squadra che fuori casa ancora non ha mai trovato la via della rete come il Pisa. Il gioco di Castori poi, storicamente, concede davvero poco agli attacchi avversari e Colombi può sicuramente beneficiarne. Consigliato ad occhi chiusi.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 7a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata,le migliori scommesse low cost 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy