consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B 6a giornata, i migliori portieri

Diamo uno sguardo ai migliori portieri per la sesta giornata di Serie B

Redazione

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 6a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo sesto turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 6A GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

Nicolas Andrade (Verona-Frosinone) - 19 crediti

"In prima posizione troviamo il portierone del Verona impegnato nella delicata partita casalinga contro il forte Frosinone. La partita sembra essere delicata ma paradossalmente il Verona dalla sua sembra avere sia i pronostici, sia un organico difensivo molto più organizzato che fa di Nicolas uno dei migliori portieri per la sesta giornata.

Pietro Terracciano (Salernitana-Trapani) - 14 crediti

"La Salernitana sta facendo fatica a carburare e si trova nei piani bassi della classifica. La partita casalinga contro il Trapani sembra essere una sorta di dentro o fuori e la squadra campana ha l'obbligo di fare risultato. Lo sterile attacco trapanese e la voglia di rivalsa della Salernitana auspicano una possibile giornata positiva per Terracciano.

Enrico Alfonso (Cittadella-Brescia) - 18 crediti

"Il cammino dei Cittadella ha un qualcosa di straordinario: cinque vittorie su cinque partite. La gara casalinga contro il Brescia può apparire come una giornata di normale amministrazione per il portiere bresciano che però dovrà fare i conti contro l'ostica truppa di mister Brocchi, che darà filo da torcere ad Alfonso.

"Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 6a giornata

tutte le notizie di