"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell'esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!
consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio Serie B 6a giornata, i migliori difensori
Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 6a giornata di Serie B
"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 6a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo sesto turno del campionato di Serie B. In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 6A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI
"Carlo Mammarella (Pro Vercelli-Cesena) - 16 crediti
"Inizio non esaltante quello dell'ex capitano del Lanciano, che non è ancora riuscito a prendere per mano la Pro Vercelli. Nelle ultime partite sembra che la squadra piemontese abbia iniziato a ricompattarsi, la partita casalinga contro il Cesena è quindi una bella occasione per far bene. Mammarella, con il suo sinistro, cercherà in tutti i modi di aiutare la sua squadra a vincere la prima partita stagionale. Agazzi è avvisato.
"Riccardo Gagliolo (Carpi-V.Entella) - 15 crediti
"Il Carpi è partito al rallentatore, complici anche i tanti infortuni e la vittoria manca da un mese (0-2 al Vicenza alla prima giornata). Quasi tutti i giocatori carpigiani non hanno una media esaltante, ma vediamo la gara contro la Virtus Entella una partita utile per cambiare rotta e far vedere che si punta veramente alla serie A. Gagliolo è uno dei veterani del Carpi, ed è anche molto pericoloso sui calci d'angolo, magari sarà lui il giocatore della svolta.
"Andrea Lisuzzo (Pisa-Ascoli Picchio) - 12 crediti
"Ancora una volta lui, impossibile non consigliare il difensore con la migliore media voto del campionato. Se il Pisa ha la difesa meno battuta della serie B, parte del merito è della sua esperienza. I giornalisti lo amano, se si punta al modificatore, al momento, lui dev'essere un punto fisso.
"Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 6a giornata
© RIPRODUZIONE RISERVATA