Consigli Fantacalcio Serie B, 5a giornata, i migliori attaccanti

Andiamo a conoscere i migliori attaccanti per questo turno di campionato

di Antonio Visca

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 5a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo quinto turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 5A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

litteri_cittadella_calcio_lega_pro-1

Gianluca Litteri (Avellino-Cittadella) – 29 crediti

Quattro partite, quattro gol. A segno in ogni partita giocata fino a questo momento, Litteri sembra trovarsi a meraviglia negli schemi di Venturato. Anche in questa trasferta, che si preannuncia molto difficile per la squadra veneta, non si può proprio lasciare fuori. Battere il ferro finché caldo.


maniero

Riccardo Maniero (Ternana-Bari) – 33 crediti

Come Litteri, anche Maniero ha segnato quattro gol in quattro partite ed anzi, è l’unico giocatore del Bari ad essere andato a segno. C’è da dire che, al contrario della punta del Cittadella, Maniero ha siglato ben tre gol, dei quattro totali, su calcio di rigore, ma questo per il fantacalcio non vuol dir nulla, anzi. Infallibile.


Ciofani

Daniel Ciofani (Frosinone-Pisa) – 32 crediti

A secco dalla prima giornata, Daniel Ciofani, però, ha la ghiotta opportunità di incrementare il suo bottino in questo turno. Il Frosinone affronta in casa un Pisa sì in buona forma, ma che sembra una squadra alla portata dei ciociari. Occhio perché Daniel ha, nel Pisa, una delle sue vittime preferite. Il ritorno del bomber?


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 5a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata,le migliori scommesse low cost 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy