Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori allenatori

Scopriamo assieme i migliori allenatori su cui puntare al Fantacalcio per la 5a giornata di Serie B

di Loris Busni

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 5a giornata: in particolare sui migliori allenatori per questo quarto turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 5A GIORNATA, I MIGLIORI ALLENATORI

Da questa stagione è stata introdotta la novità dell’allenatore. In sintesi, per ogni giornata di campionato dovrete scegliere uno dei 22 allenatori del campionato di Serie B da far sedere sulla vostra fantapanchina. Non è una scelta puramente estetica, anzi, come vedrete tra poco scegliere l’allenatore giusto è una cosa molto importante. Il suo punteggio andrà a sommarsi a quello dei vostri giocatori in campo per determinare il punteggio totale della vostra squadra. Il punteggio dell’allenatore è dato dalla somma algebrica del suo voto attribuitogli dalla Gazzetta dello Sport ad una serie di bonus e malus così suddivisi: +3 in caso di vittoria della squadra di appartenenza dell’allenatore, +1 in caso di pareggio, +0 in caso di sconfitta. Avere un allenatore vincente dalla buona media voto può valere quanto un attaccante da doppia cifra. Ecco quindi i consigliati per questa 5a giornata.


drago

Massimo Drago (Cesena-Salernitana) – 26 crediti

Il Cesena di Massimo Drago, reduce dalla sconfitta di Bari, ritrova in questo anticipo del turno infrasettimanale le mura amiche del Dino Manuzzi e si prepara a sfruttare appieno il fattore casa. Ospite di giornata una Salernitana apparsa in grave difficoltà e ancora alla ricerca della prima vittoria. I bianconeri, forti del calore del Manuzzi, sono giustamente i favoriti dell’incontro.


baroni

Marco Baroni (Benevento-Pro Vercelli) – 21 crediti

Marco Baroni, con il suo Benevento, rappresenta una delle sorprese più belle di questo avvio di stagione. Ancora imbattuto e con soltanto due gol subiti, ospiterà una Pro Vercelli ultima in classifica e con la peggior difesa del campionato. Il Benevento ha un’ottima occasione per continuare a sognare.


Fabio.Pecchia.indica.750x450

Fabio Pecchia (Spal-Hellas Verona) – 29 crediti

Per Fabio Pecchia e il suo Hellas Verona è arrivato il momento di dare continuità ai propri successi, dopo aver ritrovato i tre punti con la convincente vittoria ai danni dell’Avellino, i gialloblu sono chiamati in trasferta a ripetersi in casa della Spal. Un test impegnativo, ma la promozione passa anche attraverso questi campi, è ora di dare una dimostrazione di forza alle dirette avversarie.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 5a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata,le migliori scommesse low cost 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy