Consigli Fantacalcio Serie B 3a Giornata – I migliori portieri

Consigli Fantacalcio Serie B 3a Giornata – I migliori portieri

Diamo uno sguardo ai migliori portieri per la terza giornata di Serie B

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 3a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo terzo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 3A GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

Francesco Bardi

Francesco Bardi (Frosinone-Latina) – 22 crediti

In Serie B è probabilmente un giocatore di categoria superiore, non a caso è il più costoso di tutta la lista. Ma i crediti investiti per lui sono sicuramente ben spesi. Nella sfida casalinga contro il Latina molto difficilmente Bardi subirà imbarcate e continuerà a mettersi in mostra come fatto nelle precedenti giornate.


chichizola

Leandro Chichizola (Ternana-Spezia) – 17 crediti

Il 26enne portiere argentino è alla sua terza stagione nella serie cadetta, a difendere i pali dello Spezia. I liguri andranno a fare visita alla Ternana, squadra abbordabile ma da non sottovalutare. Dopo il misero pareggio a reti bianche in quel di Latina, i ragazzi di Mimmo di Carlo vorranno ben figurare in questo terzo turno e Chichizola appare una delle chiamate migliori.


alfonso cittadella

Enrico Alfonso (Pro Vercelli-Cittadella) – 14 crediti

Il portiere della capolista che non ti aspetti. Enrico Alfonso è il nome con cui chiudiamo questa rubrica. L’estremo difensore del Cittadella sarà impegnato in trasferta contro la Pro Vercelli. La squadra veneta ha dimostrato una buona solidità difensiva e sarà difficile vedere molte reti al passivo per lui. I granata vogliono continuare a stupire.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 3a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 3a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 3a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 3a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 3a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 3a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy