consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B 3a giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo assieme i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 3a giornata di Serie B

Andrea Riefolo

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell'esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 3a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo terzo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 3A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

"Luca Paganini (Frosinone-Latina) - 17 crediti

"Domenica si giocherà il sentitissimo derby tra Frosinone e Latina, due squadre con obiettivi opposti, ma che quando si incontrano danno vita sempre a sfide molto accese. In questo tipo di partite, i giocatori di maggiore classe emergono sempre, per questo consigliamo di nuovo Paganini, nelle due partite giocate non ha fatto ancora vedere quello di cui è capace, è arrivato il momento di portare bonus!

"Igor Coronado (Avellino-Trapani) - 25 crediti

"Come si può non consigliare Coronado? Il vero centrocampista top di questa serie B è lui. Per ora ha una fantamedia del 9,5, praticamente anche il miglior Pogba impallidirebbe di fronte a lui. Il Trapani va a giocare al Partenio, campo difficile, ma un giocatore come lui, va sempre schierato. Top.

"Leonardo Morosini (Brescia-Perugia) - 24 crediti

"Dopo un girone di ritorno tentennante, domenica Morosini è tornato ad essere decisivo per la squadra lombarda. I difensori del Frosinone hanno sofferto tantissimo i suoi inserimenti e, contro il Perugia, vorrà sicuramente far vedere ai suoi tifosi di essere cresciuto e di non essere più discontinuo come l'anno passato.

"Luca Tremolada (V.Entella-Pisa) - 14 crediti

"Il centrocampista scuola Inter, una delle sorprese di questo inizio campionato, sta dimostrando di valere questa categoria. Nella Virtus Entella, con il suo sinistro educato, batte la maggior parte dei piazzati, quindi il potenziale assist è sempre dietro l'angolo. Contro la matricola Pisa si può pensare di schierarlo, anche perchè in casa i liguri vanno forte.

"Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 3a giornata