Consigli Fantacalcio Serie B – 34a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 34a giornata di campionato

di Redazione Serie B

I MIGLIORI PORTIERI if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == "undefined") { jQuery("#rcsad_Middle1").after(' '); }

Ogni settimana avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 34a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

Bardi
Francesco Bardi (Frosinone-Avellino) – 22 crediti

Bardi è il portiere per antonomasia da modificatore con una buona dose di clean sheet a referto. Complice l’assenza del miglior marcatore tra gli avversari (Ardemagni sarà squalificato) si candida, ancor di più, ad un tranquillo +1. Tutti lo vogliono, ma in pochi ci hanno scommesso ad inizio stagione. Primo consigliato di giornata.  


belec

Vid Belec (Carpi-Pro Vercelli) – 11 crediti

Dopo essersi conquistato a tutti gli effetti i galloni da titolare, Belec pare essere tornato agli ottimi livelli palesati in Serie A. Nell’ultimo match, in particolare, ci ha messo i guantoni con ben due interventi decisivi che gli sono valsi il 7 pieno in pagella. Vai Vid, stupiscici ancora!


ghigo gori

Pier Graziano Gori (Benevento-Ternana) – 6 crediti

A 36 anni suonati si è ritrovato catapultato a difendere i pali della Strega, non difettando in carisma e personalità d’altri tempi. Il sostituto di Cragno si sta egregiamente disimpegnando in questo periodo: l’ultima perla partorita dalle sue mani è il rigore parato al ”Diablo” Granoche. Rappresenta una solida certezza casalinga, da schierare senza se e senza ma! Gori mania.

Consigli a cura di Claudio Cutuli


Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 34a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 34a giornata, i migliori low-cost 

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 34a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 34a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 34a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 34a giornata, i migliori difensori

Magic B, l’esclusivo fantacalcio della Serie B organizzato dalla Gazzetta dello Sport

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy