Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo assieme i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 2a giornata di Serie B

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 2a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo secondo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 2A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

Luca Paganini

Luca Paganini (Brescia-Frosinone)

Scenderà in campo nell’anticipo di sabato alle 18 contro il Brescia. Paganini è chiamato a fare la differenza contro la squadra guidata da mister Brocchi. L’ala del Frosinone sarà una spina nel fianco della retroguardia bresciana e l’occasione appare davvero propizia per portare il primo bonus stagionale. Marino e i suoi fantapossessori contano su di lui.


Coronado

Igor Coronado (Trapani-Pro Vercelli)

Ha cominciato bene la stagione portando un prezioso assist alla prima di campionato nel pareggio esterno contro il Novara. Domenica sera i granata di Cosmi ospiteranno la Pro Vercelli di Moreno Longo, e la squadra di casa non vuole deludere il proprio pubblico, nello stadio in cui il Trapani aveva costruito la meravigliosa cavalcata dello scorso anno. Puntiamo molto su Coronado, con la sua qualità può fare la differenza.


Faragò

Paolo Faragò (Pisa-Novara)

Settimana intensa per il giocatore del Novara, un bel gol all’esordio stagionale e poi le tantissime voci di mercato che lo hanno accostato fino alle ultime ore a squadre di Serie A. Alla fine è rimasto a giocare in Piemonte, almeno fino a Gennaio, e per la Serie B è un vero e proprio top. La partita sulla carta appare abbordabile, anche se il Pisa non va comunque sottovalutato. Faragò scegliamo ancora te.


schiattarella

Pasquale Schiattarella (Spal-Vicenza)

Chiudiamo la nostra rubrica con un giocatore di una squadra neopromossa, Schiattarella della Spal. I ragazzi di Semplici saranno impegnati contro il Vicenza con un debutto casalingo, e di bentornato alla Serie B, in un ambiente che si preannuncia molto caldo. Il giocatore, ex di Livorno e Spezia, è uno dei più talentuosi della rosa e può lasciare il segno sulla partita.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 2a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy