Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, i migliori allenatori

Scopriamo assieme i migliori allenatori su cui puntare al Fantacalcio per la 2a giornata di Serie B

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 2a giornata: in particolare sui migliori allenatori per questo secondo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 2A GIORNATA, I MIGLIORI ALLENATORI

Da questa stagione è stata introdotta la novità dell’allenatore. In sintesi, per ogni giornata di campionato dovrete scegliere uno dei 22 allenatori del campionato di Serie B da far sedere sulla vostra fantapanchina. Non è una scelta puramente estetica, anzi, come vedrete tra poco scegliere l’allenatore giusto è una cosa molto importante. Il suo punteggio andrà a sommarsi a quello dei vostri giocatori in campo per determinare il punteggio totale della vostra squadra. Il punteggio dell’allenatore è dato dalla somma algebrica del suo voto attribuitogli dalla Gazzetta dello Sport ad una serie di bonus e malus così suddivisi: +3 in caso di vittoria della squadra di appartenenza dell’allenatore, +1 in caso di pareggio, +0 in caso di sconfitta. Avere un allenatore vincente dalla buona media voto può valere quanto un attaccante da doppia cifra. Ecco quindi i consigliati per questa 2a giornata.


cosmi

Serse Cosmi (Trapani-Pro Vercelli)

Dopo l’ottimo esordio in un campo ostico come Novara, l’allenatore trapanese è il primo da consigliare. Il Trapani ha un grosso potenziale e nonostante dovrà ancora rinunciare a Petkovic, siamo sicuri che nel suo fortino i granata faranno di tutto per conquistare i tre punti.


stellone

Roberto Stellone (Perugia-Bari)

Criticato e iellato da tutti i tifosi ciociari, Stellone è riuscito nell’impresa di perdere al debutto contro una squadra nettamente alla portata. Noi vogliamo credere in lui ed ad un immediato riscatto, e conoscendo la sua grinta siamo sicuri che non ci deluderà nonostante la difficilissima partita in trasferta al Curi di Perugia.


breda

Roberto Breda (Virtus Entella-Avellino)

L’allenatore della formazione ligure è una delle chiamate più stuzzicanti del turno, l’impegno casalingo contro i lupi dell’Avellino appare abbordabile per la squadra di Breda. Noi vogliamo puntare sulla voglia di rivalsa dell’Entella, dopo la sconfitta, immeritata, contro il Frosinone.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 2a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, i migliori attaccanti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy