consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 23a giornata

Redazione

"Daniel Ciofani (Frosinone-Brescia) - 31 crediti

"Dopo il passo falso contro l'Entella il Frosinone dovrà subito rifarsi per non perdere il ritmo promozione, al Matusa arriva un Brescia in piena emergenza. Oltre all'infortunato Somma (stagione finita), Brocchi dovrà fare a meno anche di Calabresi fuori per squalifica. Tra i padroni di casa mancherà invece Dionisi. Tutto il peso dell'attacco frusinate sarà quindi sulle spalle di Daniel Ciofani, sono in partite come questa che servono i suoi gol.

"Riccardo Maniero (Bari-Perugia) - 24 crediti

"I Galletti tornano al San Nicola dopo la sconfitta contro il Cittadella dell'ultima giornata. I pugliesi si stanno rendendo protagonisti di un mercato invernale importante ma il mister Colantuono non ha ancora trovato la quadratura del cerchio. La partita contro il Perugia è molto importante per i padroni di casa, una vittoria vorrebbe dire sorpasso ai danni proprio del Perugia, la squadra rivale di giornata. Per avere la meglio sarà necessario un Maniero in grande spolvero, puntiamo su di lui in questo turno, può dare grandi soddisfazioni.

Giampaolo Pazzini (Hellas Verona-Salernitana) - 43 crediti

"L'aficionado della categoria. Impossibile non consigliarlo quando si gioca al Bentegodi. Il Verona è un'altra squadra in cerca di riscatto, la sconfitta contro il Latina è stata un tonfo pesante per i favoriti alla vittoria finale. La sfida contro la Salernitana è molto sentita da entrambe le tifoserie, ci aspettiamo una partita molto maschia in cui la classe superiore di Pazzini potrebbe risultare decisiva per i veneti.

"Consigli a cura di Ricky Schiavon

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 23a giornata

"

Potresti esserti perso