consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 21a giornata – I migliori centrocampisti

Scopriamo insieme i migliori centrocampisti di giornata

Marco Agostinelli

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 21a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo ventunesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 21A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

"Franco Brienza (Bari-Spal) - 24 crediti

L'uomo di maggior esperienza e qualità del tridente pugliese. Dai calci piazzati, che siano angoli o punizioni, possono arrivare +1 o +3 da un momento all'altro. In casa è sempre da consigliare e in uno scontro al vertice come quello con la Spal il suo carisma sarà fondamentale per le offensive del Bari.

"Filippo Falco (Benevento-Pisa) - 22 crediti

Solamente 3 goal in questa stagione per un talento che finalmente pare aver trovato un po' di continuità dopo tanti alti e bassi. Il match casalingo contro il Pisa potrebbe riportarlo al goal dopo 5 turni di digiuno.

"Luca Paganini (Pro Vercelli-Frosinone) - 20 crediti

Assente nelle ultime due giornate dovrebbe tornare a comporre il tridente con Dionisi e Ciofani e dalle sue giocate sulla fascia possono arrivare bonus e punti per la cavalcata dei ciociari verso il ritorno in Serie A.

"Leonardo Morosini (Trapani-Brescia) - 20 crediti

Probabilmente sarà il suo ultimo match con la maglia delle rondinelle prima del trasferimento al Genoa. Il campo del Trapani non è tra i più semplici ma con il suo talento vorrà fare di tutto per congedarsi al meglio con i propri tifosi.

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 21a giornata

tutte le notizie di