Consigli Fantacalcio Serie B, 21a giornata – Le migliori scommesse low-cost

Scopriamo insieme i migliori low-cost su cui puntare al fantacalcio per la 21a giornata di serie B

di Luigi Tarullo

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 21a giornata: in particolare sui migliori low-cost per questo ventunesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 21A GIORNATA, I MIGLIORI LOW-COST


 belec

Vid Belec (Novara-Carpi) – 6 crediti 

Belec è attualmente il portiere titolare che in Magic Serie B costa meno crediti: ha dalla sua un gran fisico, una carriera eclettica fra Portogallo, Italia e Turchia, 3 caps in Europa League (con l’Inter ’12-13) e la giusta esperienza in A. Difende inoltre la porta del Carpi quinto in classifica, terza miglior difesa fuori casa, mica poco…Il team emiliano ha trovato continuità (11 punti nelle ultime 5) ed in questo turno gioca a Novara, contro una squadra a corrente alternata, troppo brutta per essere vera sabato scorso contro l’Entella (persa 1-4). Per noi, 6 monetine ben spese. Azzardo calcolato.


giorgi_ascoli_thumb400x275

Luigi Giorgi (Ternana-Ascoli) – 11 crediti

La Ternana, dopo lo 0-4 subito ad opera della Spal, deve ritrovare punti (solo 1 nelle ultime 3 giocate) e morale: al Liberati però arriva un Ascoli in serie positiva da 5 turni, reduce dal pareggio casalingo acciuffato in zona Cesarini contro il Bari. Fra i bianconeri gioca Luigi Giorgi, prodotto del vivaio, centrocampista dal talento discontinuo; fatto il grande salto, in A non si è mai affermato (4 stagioni, 77 partite e 5 reti fra Novara, Siena, Palermo, Atalanta e Cesena): nelle Marche, invece, dove è tornato da figliol prodigo nel settembre dell’anno scorso, è apprezzato capitano, preziosa fonte d’esperienza per i diversi giovani della cantera picena ormai stabilmente in prima squadra (Orsolini su tutti). Autore l’anno scorso di 5 gol (in sole 23 presenze), quest’anno è ancora all’asciutto: è tempo di riscattarsi! Esperienza al potere.


ardemagni-4

Matteo Ardemagni (Latina-Avellino) – 17 crediti

Sfida della paura fra due squadre in pericolo alle quali servono i 3 punti come il pane: il Latina, che viene da 6 pareggi consecutivi, affronta l’Avellino, affetto da mal di trasferta (solo 2 punti ottenuti lontano dalle mura amiche). Matteo Ardemagni gioca con Castaldo al centro dell’attacco irpino: scuola Milan, ha al suo attivo anche annate importanti da più di 20 gol con Cittadella e Modena in B. L’anno scorso al Perugia ha mantenuto uno score di tutto rispetto (13 centri totali fra campionato e Coppa Italia); in questa stagione, mentre agli ordini di Toscano si giocava il posto con Mokulu, con l’avvento di Novellino è tornato titolare indiscusso: 2 reti per lui nelle ultime 6 giocate. La fiducia del mister potrebbe ridargli quello smalto che aveva perso negli ultimi tempi. Le sue occasioni sotto porta le avrà, come sempre: sabato scorso contro la Salernitana l’ha messa dentro…Se cercate un classico uomo d’area a buon prezzo, lui fa per voi. Usato sicuro.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 21a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 21a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 21a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 21a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 21a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 21a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy