Consigli Fantacalcio Serie B, 21a giornata – I migliori portieri

Consigli Fantacalcio Serie B, 21a giornata – I migliori portieri

Scopriamo assieme i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 21a giornata di Serie B

di Loris Busni

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 21a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo ventesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 21A GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


 alessiocragno_bn

Alessio Cragno (Benevento-Pisa) x crediti

I numeri parlano chiaro in questa sfida, il Benevento tra le mura amiche ha il miglior rendimento del campionato e vanta soltanto due gol subiti, opposta invece la situazione del Pisa, appena due le reti segnate in trasferta e un rendimento tra i peggiori della classe. Aggiungiamo a tutto questo un Alessio Cragno in ottima forma con diverse squadre di Serie A che lo stanno osservando e otterremo il nostro primo consigliato di giornata!


chichizola

Leandro Chichizola (Spezia-Vicenza) x crediti

Sfida interessante quella di mercoledi, nell’anticipo di questo ultimo turno del 2016 di Serie B si incontrano uno Spezia che ancora fatica a trovare continuità di risultati e un Vicenza che invece viene da ben tre vittorie consecutive. Noi ci aspettiamo una partita bloccata, leggermente a favore dei padroni di casa, lo Spezia non può fallire tra le mura amiche per non vedere allontanarsi la zona play off. Leandro Chichizola sarà chiamato a salvare Di Carlo in questa difficile partita.


Francesco Bardi

Francesco Bardi (Pro Vercelli-Frosinone) x crediti

Qualche gol subito di troppo non hanno impedito al Frosinone di trovarsi in vetta, pur in compagnia dell’Hellas Verona, merito di una squadra che crea e segna tanto. Gli uomini di Marino dovranno però lavorare su questo aspetto e concedere meno dato che come spesso accade i campionati si vincono sopratutto grazie ad una difesa di ferro. Sabato il Frosinone sarà ospite in casa della Pro Vercelli, una prova di maturità per i ciociari che andranno alla ricerca del bottino pieno per continuare la propria corsa verso la promozione diretta. Francesco Bardi sarà l’uomo chiave del match, mvp in vista?


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 21a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 21a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 21a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 21a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 21a giornata, le migliori scommesse low-cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 21a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy