consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 20a giornata – Le migliori scommesse low-cost

Scopriamo insieme i migliori low-cost su cui puntare al Fantacalcio per la 20a giornata di serie B.

Redazione

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 20a giornata: in particolare sui migliori low-cost per questo ventesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 20A GIORNATA, I MIGLIORI LOW-COST

"Berat Djimsiti (Avellino-Salernitana) - 9 crediti 

"Partita da vincere per l'Avellino (gli ultimi 3 punti contro il Pisa più di un mese fa) contro la Salernitana; quest'ultima è squadra incostante, ma capace di fare propria l'intera posta a Frosinone (unica vittoria nelle ultime 5 giornate) e poi crollare in casa con il Carpi 7 giorni dopo. Noi segnaliamo un difensore classe '93 di già discreta esperienza internazionale (ha al suo attivo 5 incontri con l'U-21 Svizzera e, una volta naturalizzato albanese, 10 incontri con la maglia delle aquile bifronti); si tratta di Djimsiti, "importato" in Italia dall'Atalanta e prestato all'Avellino: centrale difensivo naturale, gioca anche da terzino. Quando giocava nello Zurigo, qualche gol l'ha segnato: qui, giornata dopo giornata, sta acquisendo autorevolezza. E non avrà di fronte il bomber amaranto Coda, squalificato. Magari così sarà più facile sganciarsi in avanti? Scommessa.

"Karim Laribi (Cesena-Trapani) - 11 crediti

"Il Cesena ha un assoluto bisogno dei 3 punti dopo il brusco stop subito a Novara: affronta il Trapani, fanalino di coda che vede ormai ridotte al lumicino le speranze di mantenere la cadetteria. Noi ci chiediamo: cosa ne è del Laribi splendido centrocampista incursore che 2 stagioni fa segnava 8 reti in B con la maglia del Bologna? Dopo l'esperienza in A col Sassuolo l'anno scorso, col Cesena si è un po' perso; sabato però, complice la squalifica di Ciano (migliore uomo-gol romagnolo) e il fatto che affronterà la peggiore difesa del campionato, potrebbe toccare di nuovo a lui entrare nel tabellino dei marcatori. Sarebbe ora! Noi ci crediamo. Occasionissima.

"Pablo Mariano Granoche (Pisa-Spezia) - 18 crediti

"Lo sappiamo: il Pisa ha la migliore difesa del campionato (primato condiviso col Benevento), ma in casa ha già perso 3 volte e il periodo societario non è dei migliori, inoltre i nerazzurri non segnano da 4 partite. Lo Spezia (8 punti nelle ultime 5), con Nenè e Okereke persi da un po', potrebbe aver ritrovato in Granoche (più di 80 gol in carriera in B) lo spietato centravanti che si credeva ormai sulla via del tramonto: 3 gol per lui nelle ultime 5 giocate (addirittura doppietta sabato scorso). Il suo allenatore Di Carlo ha detto: "Spero non si fermi più". Noi pure: in B l'esperienza conta! Bomber d'annata.

"

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 20a giornata

tutte le notizie di