Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori portieri

Scopriamo assieme i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 1a giornata di Serie B

di Redazione Fantamagazine

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 1a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo primo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 1A GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

agazzi

Michael Agazzi (Cesena-Perugia)

Come non consigliare un portiere di questo calibro che ha vestito le maglie di Cagliari, Chievo, Milan e Middlesbrough e che vanta anche due presenze con la nazionale italiana?
Sarà una sfida molto equilibrata con i padroni di casa favoriti per la vittoria. Il Perugia è una squadra che segna poco soprattutto in trasferta e quindi noi puntiamo molto su Agazzi in questa partita. La sua prestazione dovrà essere di livello.


Micai

Alessandro Micai (Bari-Cittadella)

Questo giovane portiere classe 1993 è esploso letteralmente nel girone di ritorno della passata stagione ed è diventato un punto di riferimento per il proprio allenatore. Gli acquisti estivi di Moras, Cassani e Daprelà vanno a rinforzare la retroguardia barese, già solida nella passata stagione. All’esordio al San Nicola si troverà di fronte il Cittadella, Micai non deluderà.


nicolas

Nicolas Andrade (Verona-Latina)

Ritornato alla base dopo una serie di prestiti tra Lanciano e Trapani , sarà lui il portiere titolare di un Verona favorito per la pronta risalita in serie A. Il Latina è pur sempre una squadra ostica , con un attacco del calibro di Corvia e Boakye, ma il brasiliano saprà farsi valere, anche grazie all’aiuto di tutta la retroguardia veronese.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 1a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy