Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 1a giornata di Serie B

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 1a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo primo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 1A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

scognamiglio

Gennaro Scognamiglio (Novara-Trapani)

Il difensore goleador della stagione appena trascorsa, ben 8 le reti del difensore campano agli ordini di Cosmi nel Trapani dei miracoli. In estate si è trasferito dapprima al Pisa, per poi rescindere il contratto ed accasarsi definitivamente al Novara. I piemontesi affronteranno al Piola proprio i siciliani in questa prima giornata di campionato, una gara speciale per il nuovo difensore degli azzurri. Siamo certi che vorrà lasciare il segno.


moras

Vangelis Moras (Bari-Cittadella)

Il difensore greco si è trasferito dal Verona al Bari nell’ultima sessione di mercato. L’esordio al San Nicola contro il neopromosso Cittadella non sembra destare particolari preoccupazioni, Moras è il giocatore d’esperienza che serviva ai Galletti per sistemare il reparto arretrato. E se arrivasse anche il bonus…


pisano

Eros Pisano (Verona-Latina)

La scorsa stagione trovò la via del gol in Serie A per 5 volte, una delle poche note liete del Verona retrocesso. Quest’anno i gialloblu si candidano ad essere la squadra da battere del campionato e l’esordio casalingo contro il Latina sembra già “Davide contro Golia”. Occasione ghiotta per Pisano, il vizietto del gol non l’ha perso secondo noi.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 1a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy